Trama

In una decadente cittadina balneare l'inverno sta volgendo al termine e i pochi residenti rimasti cercano di far passare il tempo in questo periodo fuori stagione. Le loro esistenze sono molto influenzate e controllate da Luane Devore, un'invalida costretta a letto. La donna, che passa tutto il suo tempo a spettegolare al telefono, tesse una sorta di intricata ragnatela fra le vite di tutti gli abitanti. Il film segue le vicende di una serie di personaggi che conducono una vita di "quieta disperazione": Pete sta per perdere il suo fatiscente nightclub se non trova denaro sufficiente per salvarlo, denaro che può avere solo da Luane. L'uomo assume Danny Lee, una spogliarellista, nel tentativo di risollevare le sorti del locale. Ralph, il giovane e sempliciotto marito di Luane, si innamora della spogliarellista. Myra, figlia di Pete, è attratta da Bobby, figlio drogato del medico condotto. Ed è proprio Bobby, per primo, che decide di sfidare l'autorità di Luane. Ma anche Pete, Ralph e Danny Lee progettano nel loro intimo di eliminare la scomoda Luane.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
1989
1989
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito