Espandi menu
cerca

Romeo e Giulietta

Regia di Riccardo Donna

Con Alessandra Mastronardi, Martiño Rivas, Elena Sofia Ricci, Tommaso Ramenghi, Vincent Riotta, Magdalena Grochowska, Ken Duken... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Giulietta Capuleti (Alessandra Mastronardi) è una ragazza dal cuore indomito e sincero, un cuore che è stato educato all'amore per la propria famiglia e allodioper i Montecchi, una casata che ha ormai preso il sopravvento nella città e che sta inesorabilmente portando alla rovina i Capuleti. Romeo Montecchi (Martiño Rivas) ha vent'anni ed è il primogenito e il leader della sua casata. Romeo non sembra avere dubbi su quale sia il suo destino, ma dal momento in cui incrocia lo sguardo di quella ragazza mascherata, sarà sicuro di una cosa: per proteggere questo amore sarà pronto a combattere come non aveva mai fatto prima. Giulietta e Romeo sentono fin dal primo istante quanto l’amore così inaspettato e immenso che li ha toccati diventerà la loro forza, una forza che li renderà diversi, che li costringerà a lasciare per sempre alle loro spalle la violenza e il pregiudizio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

L’amore impossibile fra due giovani, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie rivali nella Verona del sedicesimo secolo. Ogni tanto qualcuno ci riprova: ed ecco un’altra versione, l’ennesima, dell’opera più nota di William Shakespeare – insieme all’Amleto e all’Otello, che però sullo schermo hanno goduto di meno… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019
locandina
Foto

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

L’amore impossibile fra due giovani, Romeo Montecchi e Giulietta Capuleti, appartenenti a due famiglie rivali nella Verona del sedicesimo secolo. Ogni tanto qualcuno ci riprova: ed ecco un’altra versione, l’ennesima, dell’opera più nota di William Shakespeare – insieme all’Amleto e all’Otello, che però sullo schermo hanno goduto di meno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2017
2017
Trasmesso il 27 agosto 2017 su Canale 5
2016
2016
Trasmesso il 6 gennaio 2016 su Canale 5
2015
2015
Trasmesso il 6 aprile 2015 su Canale 5
2014
2014
Trasmesso il 5 dicembre 2014 su Canale 5
Trasmesso il 3 dicembre 2014 su Canale 5
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito