Espandi menu
cerca

The Last Survivors

Regia di Thomas S. Hammock

Con Haley Lu Richardson, BooBoo Stewart, Max Charles, Nicole Fox, Michael Welch, Jon Gries, Michael Massee, Rena Owen, Leo Lee... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

In un futuro molto prossimo, le risorse di acqua dolce si sono esaurite e la civiltà è sull'orlo del collasso. In una valle dell'Oregon, colpita particolarmente dalla siccità, un avido "barone dell'acqua" è determinato a spazzare via ogni sopravvissuto ricorrendo anche ai mezzi più violenti. Solo Kendal, una coraggiosa diciassettenne più matura della sua età, potrà con determinazione e grinta lottare per ciò che è giusto.

Commenti (2) vedi tutti

  • Capisco l'esigenza del realismo, e in un tempo apocalittico da siccità non funziona più niente e durante la notte trionfa il buio, ma se mi giri le scene nel buio lo spetatore non capisce nulla di quanto avviene, ma il realismo non viene rispettato nel finale, quando la rossa Carson riesce a lottare pur colpita a una spalla da un cal. 12

    commento di Maciknight
  • Si lascia vedere questo survival movie: niente di eccezionale ma la brava Haley Lu Richardson lo porta alla sufficienza piena.

    commento di Aiace68
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
2020
2020
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito