Espandi menù

Dulcis in fundo

Spoiler!

Rimanga tra loro

28/03/2024
Non sapremo mai cosa si sono detti Bob e Charlotte nel finale di Lost in Translation, ma sarà per sempre un definitivo momento di complicità, che supera tutti i malintesi di comunicazione.
di Giulia Bona
Rimanga tra loro
Attenti alle ragazze
MUBI

Attenti alle ragazze

28/03/2024
Non solo Priscilla. Su MUBI è disponibile Lick the Star, la prima volta di Sofia Coppola al cinema. Un cortometraggio utile per fare il punto sulla poetica dell'autrice.
di Mariuccia Ciotta
arte.tv

Qui galleggiano tutti

27/03/2024
Primrose Hill è il secondo mediometraggio del regista parigino Mikhaël Hers, considerato da Moullet "il più grande cineasta francese di domani". Disponibile in streaming gratuito su Arte.tv, vi presentiamo il film e il suo autore.
di Giulia Bona
Qui galleggiano tutti
Davey & Jonesie nel multiverso tutto scemo
Il pilota VPN

Davey & Jonesie nel multiverso tutto scemo

27/03/2024
Commedia canadese fantasy/sci-fi ad alto tasso di locura ambientata in un liceo e sorretta da due giovani protagoniste: Davey & Jonesie's Locker, ovvero "guarda un po' cosa c'è nell'armadietto di Davey e Jonesie", è la serie inedita di questa settimana.
di Nicola Cupperi

Trailer: Ho sposato mia madre

Vedi tutti i film in uscita al cinema

Film in tv stasera

• Francia
  • durata 94'

Titolo originale Meurtres à Blois

Regia di Elsa Bennett, Hippolyte Dard

Con Anne Charrier, Olivier Marchal, Boubacar Kabo, Elias Hauter, Hubert Delattre

Delitto a Blois

Top Crime

canale 39

Creed II

• Drammatico
  • USA
  • durata 128'

Titolo originale Creed II

Regia di Steven Caple Jr.

Con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris

Creed II

Rai 2

canale 2 HD 502

Novità, recensioni, playlist e post scelti

Irridente silenzio

yume di yume
Irridente silenzio
Post

L’affaire Moro ha fatto scrivere fiumi di parole, biblioteche di libri. Ma la verità poteva dirla solo lui, e l’ha detta: Con il vostro irridente silenzio avete offeso la mia persona e la mia famiglia.

Tanto di cappello

ElsaGreer di ElsaGreer
Tanto di cappello
Playlist

Il cappello giusto enfatizza un carattere, una personalità. Ingentilisce, dona mistero e fascino, dà la giusta grinta, identifica un'appartenenza storica o sociale. Qui ce ne sono già un po', ma la lista è aperta...

I nuovi film al cinema da giovedì 21 marzo 2024

Redazione di Redazione
I nuovi film al cinema da giovedì 21 marzo 2024
Playlist

Il ritorno sul grande schermo di Kung Fu Panda cerca la mossa vincente nel confronto con May December, il nuovo film di Todd Haynes, e con Another End di Piero Messina. Qui la lista completa dei film in uscita: sono tanti ma ci sono molti film piccoli, da seguire con attenzione.

Vedi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito