Espandi menu
cerca

Tre scapoli e un bebè

Regia di Leonard Nimoy

Con Tom Selleck, Steve Guttenberg, Ted Danson, Nancy Travis Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Un architetto, un attore e un disegnatore si trovano costretti ad accudire la figlia neonata di uno di loro. Tutte le abitudini, gli impegni di lavoro, i rapporti amorosi vengono messi a soqquadro dalla piccola. Da qui una serie di gag esilaranti, tra cui una storia di droga nella quale vengono coinvolti loro malgrado. E dalla diffidenza iniziale, i tre si trasformano in adorabili papà.

Note

Il film non ha la leggerezza e il fascino dell'originale francese "Tre uomini e una culla" diretto da Coline Serreau, ma si lascia vedere, grazie anche a una buona performance dei tre protagonisti.

Commenti (1) vedi tutti

  • A tratti anche diversamente divertente. 6.5

    commento di Brady
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
4 stelle

Fiacco e scialbo remake del film francese "Tre uomini e una culla" di Coline Serreau.  C'è davvero molto poco da dire. Come remake non ha neppure la metà dell'eleganza e dello spessore del succitato film di Serreau. E' solo una sua copia sbiadita di situazioni, fatti e personaggi che non solo non divertono per niente, ma falliscono anche dall'intenerire e quando una commedia… leggi tutto

4 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Remake di un quasi omonimo film francese della Serrau che era di ben altro spessore.Qui siamo alla citazione totale e pedissequa della pellicola francese e il film non ne guadagna nonostante il cast sia simpatico(ma quello francese era su un altro livello)e l'americanizzazione del progetto non faccia troppi danni.Pero'è divertente e strappa comunque piu'di una risata.... leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 27 ottobre 2019 su La7
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Trasmesso il 30 dicembre 2018 su La7
Trasmesso il 24 dicembre 2018 su La7
Trasmesso il 22 settembre 2018 su LA7D
Trasmesso il 16 settembre 2018 su La7
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 26 ottobre 2014 su Rete 4

Recensione

Lina di Lina
4 stelle

Fiacco e scialbo remake del film francese "Tre uomini e una culla" di Coline Serreau.  C'è davvero molto poco da dire. Come remake non ha neppure la metà dell'eleganza e dello spessore del succitato film di Serreau. E' solo una sua copia sbiadita di situazioni, fatti e personaggi che non solo non divertono per niente, ma falliscono anche dall'intenerire e quando una commedia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2013
2013
Trasmesso il 10 ottobre 2013 su Rete 4
2009
2009

:o) :o(

antoerik di antoerik

perchè 2 emoticons come titolo? perchè credo che non tutti saranno d'accordo con le mie scelte quindi ci sarà chi sorriderà e chi no..... tutto qua.

leggi tutto
2008
2008
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

harlem di harlem
4 stelle

mi sono rifiutata di guardarlo dopo soli 10' ! sarò prevenuta ma ogni volta che mi capita una versione americana di un film originale francese (vedi VALMONT vs. LE RELAZIONI PERICOLOSE; Glenn Close ! ...ma chi è ?!) mi diventa sempre più deprimente il confronto fra l'eleganza e finezza degli originali rispetto alla grossolanità degli americani. Certo, anche il cinema americano ha (avuto) i…

leggi tutto
Trasmesso il 30 luglio 2008 su La7

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Si è perso il gusto da commedia pochade dell versione francese, c'è la curiosità dell'operazione, e pocopiù. Il raffronto è tutto a svantagio di questo film che è stato fatto solo per rinuncia (politica!!) del doppiaggio nel mercato americano.. posizione a dir poco ipocrita e piena di paura, verso mercati diversi che evidentemente comprometerrebbero gli americani nel mercato. Ci si…

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Remake di un quasi omonimo film francese della Serrau che era di ben altro spessore.Qui siamo alla citazione totale e pedissequa della pellicola francese e il film non ne guadagna nonostante il cast sia simpatico(ma quello francese era su un altro livello)e l'americanizzazione del progetto non faccia troppi danni.Pero'è divertente e strappa comunque piu'di una risata....

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 12 febbraio 2007 su La7
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito