Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzino guarda da lontano con un binocolo un piccolo cimitero: in una provincia sperduta dell’Argentina c’è stata un’ondata di suicidi tra gli adolescenti. I fratelli, gli amici, i parenti cercano di andare avanti e affrontare il quotidiano. Ma continua a incombere su di loro il peso del doloroso contagio.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

Ho un rispetto enorme per chi dal nulla riesce a realizzare un film e ci tengo a precisarlo in casi come questo, però da un film che viene selezionato per un concorso ufficiale (per quanto Torino non sia Venezia, però potevano metterlo in una selezione collaterale e poi se hanno visto 4000 film mi preoccupo dinnanzi ad una scelta come questa) mi aspetto che ci sia più… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

alan smithee di alan smithee
7 stelle

    32 TFF – TORINO 32   In un paesino sperduto dell'Argentina, un binocolo spia le persone che numerose fanno visita ad un cimitero posto a ridosso di una arida collina franosa. Al ragazzino è morta suicida poco tempo prima la sorellina, ed episodi sconcertanti simili hanno coinvolto molte famiglie di quelle zone. A scuola i professori si interrogano su come… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

Ho un rispetto enorme per chi dal nulla riesce a realizzare un film e ci tengo a precisarlo in casi come questo, però da un film che viene selezionato per un concorso ufficiale (per quanto Torino non sia Venezia, però potevano metterlo in una selezione collaterale e poi se hanno visto 4000 film mi preoccupo dinnanzi ad una scelta come questa) mi aspetto che ci sia più…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

    32 TFF – TORINO 32   In un paesino sperduto dell'Argentina, un binocolo spia le persone che numerose fanno visita ad un cimitero posto a ridosso di una arida collina franosa. Al ragazzino è morta suicida poco tempo prima la sorellina, ed episodi sconcertanti simili hanno coinvolto molte famiglie di quelle zone. A scuola i professori si interrogano su come…

leggi tutto
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito