Espandi menu
cerca

Trama

Le torri Mercuriales sorgono in una zona poco nota della tangenziale parigina. Edifici gemelli, ospitano sedi di uffici e aziende. Lisa e Joane, una ragazza moldava e una francese, si incontrano alle torri. Anche loro, figlie della modernità e dei problemi a essa associati, potrebbero essere quasi gemelle separate alla nascita e danno vita a un'amicizia intensa e piena di alti e bassi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - TORINO 32 MERCURIALES è il secondo lungometraggio di fiction del regista ed attore Virgil Vernier, e prende il titolo dal nome di due grattacieli che sorgono alle porte di Parigi, oltre la Defense, dove il cuore della città lascia il posto alla banlieue. Due immense torri sedi di uffici, banche ed un grande centro commerciale, nel quale viene assunto nel servizio… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 32 - TORINO 32 MERCURIALES è il secondo lungometraggio di fiction del regista ed attore Virgil Vernier, e prende il titolo dal nome di due grattacieli che sorgono alle porte di Parigi, oltre la Defense, dove il cuore della città lascia il posto alla banlieue. Due immense torri sedi di uffici, banche ed un grande centro commerciale, nel quale viene assunto nel servizio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito