Espandi menu

Trama

John Hollar è un aspirante artista di New York che prende la fidanzata Rebecca e fa ritorno alla sua città natale nel centro degli States alla vigilia di un delicato intervento chirurgico alla testa della madre Sally. Qui, sarà costretto a fare i conti con la sua disfunzionale famiglia, con i compagni delle scuole superiori, con suo padre Don e con un'ex che ritorna nella sua vita come un fiume in piena.

Commenti (1) vedi tutti

  • Questo film e' stata una bella sorpresa. Simpatico, un ritmo buono e costante, belle canzoni di sottofondo, bravi attori, forse certe scene sono un po' esagerate ma alla fine il risultato è molto buono. Guardato con piacere e senza noia.

    commento di idontcare
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE Un trentenne fumettista in cerca di affermazione a New York ed in procinto di divenire genitore, è costretto a far ritorno nella cittadina d'infanzia al cappezzale della madre, sentitasi male improvvisamente e alla quale è stato diagnosticato un tumore al cervello. Il ritorno sarà tragicomicamente traumatico, dovendo... leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Disponibile dal 4 gennaio 2017 in Dvd a 13,49€

Acquista

Il meglio del 2016

2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 2016 - SELEZIONE UFFICIALE Un trentenne fumettista in cerca di affermazione a New York ed in procinto di divenire genitore, è costretto a far ritorno nella cittadina d'infanzia al cappezzale della madre, sentitasi male improvvisamente e alla quale è stato diagnosticato un tumore al cervello. Il ritorno sarà tragicomicamente traumatico, dovendo...

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Il meglio del 2015

2015

I nostri top user

Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user

Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire

Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito