Espandi menu
cerca

London Fields

  • London Fields

  • USA, Gran Bretagna,
  • Genere: Giallo
  • durata 118'

Regia di Mathew Cullen

Con Amber Heard, Theo James, Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Jaimie Alexander, Jason Isaacs, Cara Delevingne, Lily Cole, Gemma Chan Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Nicola Six, una strana e ammaliante seduttrice, ha il dono e al tempo stesso la sventura di poter vedere nel proprio futuro. Indomita, inizia una relazione con tre diversi uomini: Samson Young, uno scrittore fallito in cerca di ispirazione; Keith Talent, un affascinante donnaiolo in fuga dai creditori e Guy Clinch, un sofisticato e aristocratico uomo d'affari. Mentre si concentra sul come diventare l'oggetto dei desideri di ciascuno di essi, Nicola ha una premonizione che le mostra come uno dei tre sarà il suo assassino.

Note

Basato sull'omonimo romanzo di Martin Amis.

Commenti (3) vedi tutti

  • vuoto cosmico patinato.....BB Thornton vince il record mondiale di sigarette fumate in un film, probabilmente, unica cosa degna di nota

    commento di coldbici
  • Filmetto privo della giusta tenebrosa sensualità che sulla falsa riga di Basic Instinct non appassiona, ma fa sbadigliare. Amber Heard non sarà mai Sharon Stone.

    leggi la recensione completa di Lina
  • Un film così brutto può solo ambire a diventare un cult. Né le mise di Amber Heard femme fatale salvano l'aborto dal disastro. Unico antidoto è rileggersi "Territori londinesi" di Martin Amis, un romanzo che alla fine degli anni '80 divenne, questo sì, un cult. Il film tradisce la letteratura e ferisce il cinema.

    commento di Marcello del Campo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Lina di Lina
2 stelle

Visto in lingua originale e non mi è piaciuto. Non mi sorprende che una boiata simile non abbia mai visto la luce in Italia e in altri paesi e mai la vedrà forse, distribuito con un misero direct-to-video poco pubblicizzato. La trama si ispira a un romanzo interessante, quindi in teoria avrebbe dovuto rivelarsi coinvolgente, ma non lo è. Manca di fascino, mistero, vero… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2020
2020
2019
2019
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Lina di Lina
2 stelle

Visto in lingua originale e non mi è piaciuto. Non mi sorprende che una boiata simile non abbia mai visto la luce in Italia e in altri paesi e mai la vedrà forse, distribuito con un misero direct-to-video poco pubblicizzato. La trama si ispira a un romanzo interessante, quindi in teoria avrebbe dovuto rivelarsi coinvolgente, ma non lo è. Manca di fascino, mistero, vero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2018
2018
locandina
Foto
2016
2016
locandina
Foto
2015
2015
Theo James, Amber Heard, Jim Sturgess
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito