Espandi menu
cerca

Visions

Regia di Kevin Greutert

Con Isla Fisher, Jim Parsons, Anson Mount, Gillian Jacobs, Eva Longoria, Joanna Cassidy, Bryce Johnson, Jeff Branson, Roberto 'Sanz' Sanchez... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Lasciandosi la frenetica esistenza di città alle spalle, Julia - che aspetta un figlio - va a vivere con il marito David nella loro nuova casa in campagna, dove ben presto si vede tormentata da strani rumori e da visioni di una sinistra figura incappucciata. A parte Julia, nessun altro vede o sente nulla tanto che in David cresce la preoccupazione per l'equilibrio della moglie. Nel disperato tentativo di provare la sua sanità mentale, Julia contatta una medium dalla quale apprende la tormentata storia della casa in cui vive. Mettendo insieme i pezzi del passato per evitare che un futuro orrore si verifichi, Julia scoprirà una cospirazione oscura che minerà la sua vita e quella del suo bambino non ancora nato.

Commenti (5) vedi tutti

  • Da un'altra dimensione arrivano immagini inquietanti che investono la protagonista: una ragazza in crisi a seguito di un incidente automobilistico e stressata dalla gravidanza in corso ...

    leggi la recensione completa di undying
  • Non c'è molto da dire su questo film se non che ha una trama poco originale, bassa tensione, montaggio disastroso, ci sono infatti delle scene montate talmente male da far girare la testa. Le uniche cose salvabili sono il twist finale e la recitazione, che rimane comunque nella media.

    commento di Alex_b99
  • Il film finisce nel calderone del genere donne incinte,poco credibile,poca suspence e un finale da macelleria messicana...boh...voto 5.

    commento di ezio
  • Bel thriller paranormale che ricorda molto 'Le Verità Nascoste', pieno zeppo di jumpscares ben disposti, e la trama non è affatto scontata. Curiosa la presenza di Jim Parsons (lo Sheldon di 'Big Bang Theory'). Voto 6.

    commento di ezzo24
  • Come capita spesso, ultimamente, inizia benino ma poi... si annacqua. Perde ritmo, tensione, diventa ripetitivo. Certo però Isla Fisher è sempre un bel vedere. Tra l'altro, senza nulla togliere ai doppiatori, molto meglio in lingua originale.

    commento di Karl78
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

  Eveleigh (Isla Fisher) è coinvolta in incidente autostradale nel quale un bambino perde la vita. Dopo un anno, dietro suggerimento del marito David (Anson Mount), va a vivere in una tenuta agricola per avviare nuova produzione di vino pregiato. Quello che importa al coniuge -più che il lavoro- è la salute della moglie, soprattutto ora che è incinta. Appena… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 12 giugno 2021 su TV8
2020
2020

Recensione

filmbob di filmbob
4 stelle

Premetto che il genere non è tra i miei preferiti e che (confesso) l’ho guardato per Isla Fisher, fantastica in “2 single a nozze”. Ed è stato un errore di valutazione…   A parte l’argomento (che, come dicevo, non mi entusiasma) e la trama (un po’ debole), la mia delusione è principalmente dovuta alle scarse prove dei…

leggi tutto
Recensione
2019
2019
Trasmesso il 2 dicembre 2019 su TV8
2018
2018
Trasmesso il 19 settembre 2018 su Cielo
Trasmesso il 3 marzo 2018 su TV8
Trasmesso il 26 febbraio 2018 su TV8
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

  Eveleigh (Isla Fisher) è coinvolta in incidente autostradale nel quale un bambino perde la vita. Dopo un anno, dietro suggerimento del marito David (Anson Mount), va a vivere in una tenuta agricola per avviare nuova produzione di vino pregiato. Quello che importa al coniuge -più che il lavoro- è la salute della moglie, soprattutto ora che è incinta. Appena…

leggi tutto
locandina
Foto
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito