Espandi menu
cerca

La rabbia dei morti viventi

Regia di David E. Durston

Con Bhaskar Roy Chowdhury, Jadin Wong, Rhonda Fultz, George Patterson, Riley Mills, John Damon, Elizabeth Marner-Brooks, Richard Bowler... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Una banda di hippie satanisti arrivano in città e inizia a terrorizzare gli abitanti. Quando i delinquenti violentano una ragazza, il nonno di questa comincia a dar loro la caccia. Dopo alcuni infruttuosi tentativi dell'anziano - a cui viene anche somministrato dell'LSD -, il fratellino della ragazza fa sì che ai criminali venga somministrata della carne infettata con il sangue di un cane rabbioso, trasformandoli in pazzi pronti a scatenare un'epidemia.

Commenti (4) vedi tutti

  • Arti mozzati,stupri e violenze varie...cinema di serie C che diverte,basta non porsi troppi problemi.

    commento di ezio
  • Riuscito mix con svariati registri narrativi e un ritmo insolitamente sostenuto, senza cadute di tono, dall'inizio alla fine...

    leggi la recensione completa di undying
  • Titolo fuorviante per un film d'exploitation ad alto contenuto macelleresco. Povertà narrativa e recitativa a parte, offre ritmo, tensione e sangue a buon mercato. Voto: 5 virulento

    commento di ProfessorAbronsius
  • Un filmetto fedele ai canoni dell’epoca: i produttori non si ponevano problemi di coerenza, congruità, credibilità e realismo. La rabbia ad esempio si manifesta solo dopo un paio di settimane e non poche ore, un impiccato non muore in due secondi. Per non dire del comportamento assurdo e improntato a inaudita stupidità dei protagonisti.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Un gruppo di satanisti rimane a piedi in un piccolo paesino mentre, sotto effetto di Lsd e altre droghe, semina il terrore tra le poche decine di residenti. In particolare la violenza perpetrata ai danni di un anziano locale, pure sottoposto suo malgrado a ingerire droga pesante, evoca il desiderio di vendetta da parte del piccolo nipote: dopo aver ucciso un cane idrofobo, il… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

Scritto e diretto da David E. Durston è un film che riesce ad annullare la distanza tra regista e spettatore, mostrando fin da subito quella bella e sana libertà di espressione tanto cara al cinema grindhouse degli anni 60/70. Sporco e divertente, ma che riesce, tra le pieghe dell'exploitation, a mostrare il disagio della disgregazione giovanile fra la cultura hippie. Non mancano…

leggi tutto
2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Un gruppo di satanisti rimane a piedi in un piccolo paesino mentre, sotto effetto di Lsd e altre droghe, semina il terrore tra le poche decine di residenti. In particolare la violenza perpetrata ai danni di un anziano locale, pure sottoposto suo malgrado a ingerire droga pesante, evoca il desiderio di vendetta da parte del piccolo nipote: dopo aver ucciso un cane idrofobo, il…

leggi tutto
2014
2014
locandina
Foto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito