Espandi menu
cerca

Trama

Donata Farinelli, titolare di una famosa agenzia matrimoniale, esce clamorosamente dal coma dopo quattro anni di rianimazione. In carcere, per il suo tentato omicidio, è rinchiusa Lea Baldini, un’impiegata dell’agenzia amica della vittima, che fu sorpresa dalla donna delle pulizie accanto al corpo esanime di Donata. Il risveglio di Donata riaccende l’interesse del giornalista Bruno Palmieri, che all'epoca aveva seguito la torbida vicenda.

Commenti (1) vedi tutti

  • Probabilmente questa 3° Puntata di questa 1° serie con Proietti mattatore e' la peggiore di quelle viste siccome non c'e' nulla da ricordare e ci s'annoia assai.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna esce dal coma dopo quattro anni e il giornalista Bruno Palmieri, che si era occupato del suo tentato omicidio all’epoca, riprende in mano il caso. Non senza difficoltà, scoprirà nuove scottanti verità sulla faccenda. Questo Il passato che ritorna è il terzo dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Una pallottola nel cuore (che… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Una donna esce dal coma dopo quattro anni e il giornalista Bruno Palmieri, che si era occupato del suo tentato omicidio all’epoca, riprende in mano il caso. Non senza difficoltà, scoprirà nuove scottanti verità sulla faccenda. Questo Il passato che ritorna è il terzo dei quattro episodi che compongono la miniserie dal titolo Una pallottola nel cuore (che…

leggi tutto
Recensione
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito