Espandi menu
cerca

Trama

Valeria Bernardi, una donna semplice che gestisce una tintoria, decide di presentarsi dal giornalista Bruno per ricordargli il caso di sua figlia Alice, trovata uccisa nel Parco di Villa Borghese la notte del capodanno del 2000. L’omicidio era rimasto senza colpevole perché alcuni testimoni avevano rivelato che la ragazza, oltre a studiare all'università, si prostituiva per amore del lusso. Di fronte alla disperazione della madre, Bruno accetta di riprendere in mano il caso e di verificare l’esistenza di altre piste trascurate all'epoca dall'indagine giudiziaria.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Bruno, giornalista del Messaggero, viene contattato da una donna che da anni cerca di conoscere la verità sull’omicidio di sua figlia, invischiata suo malgrado in un giro di prostituzione. Bruno naturalmente non si tira indietro, trovando anche l’aiuto di una giovane collega. Secondo episodio della serie Una pallottola nel cuore, questo La ragazza nel parco è… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Bruno, giornalista del Messaggero, viene contattato da una donna che da anni cerca di conoscere la verità sull’omicidio di sua figlia, invischiata suo malgrado in un giro di prostituzione. Bruno naturalmente non si tira indietro, trovando anche l’aiuto di una giovane collega. Secondo episodio della serie Una pallottola nel cuore, questo La ragazza nel parco è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
1 stelle

Questo 2° episodio non e' per niente godibile (come magari poteva essere il 1° ...) nonostante la presenza oltre della Inaudi in pianta stabile si sono aggiunte in questa Puntata sia la Valanzano che la Cannata ma la qualita' e' notevolmente scesa e si sente.voto.1.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito