Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzo sogna di diventare astronauta e tentando di realizzare il suo progetto, finisce per incontrare un vero "uomo dello spazio". Questi sarà per lui qualcosa di più che un semplice strumento per concretizzare le sue aspirazioni: gli insegnerà qualcosa sui sogni e le disillusioni e lo metterà a parte di una segreta scoperta fatta nel corso di un suo viaggio sulla luna.

Note

Modestissimo film tv, curioso solo perché unisce un attore in rinascita come Connery con due allora sconosciuti Slater e Connery.

Commenti (1) vedi tutti

  • Quasi un film per la tv, ma con un set di attori di prim'ordine. A parte le orribili scene sulla Luna, si lascia guardare senza particolari virtù. Da vedere il bel monologo di Martin Sheen. Dialoghi spesso frammentari ed inverosimili, ma con un buon finale. Voto 5.

    commento di ezzo24
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ragazzino turbolento viene mandato dalla madre a stare con il padre con il quale è separata. I due non si vedono da anni quindi il rapporto padre/figlio è un pò in crisi. Per di più il giovane è un sognatore, si diverte con razzi giocattolo ma vorrebbe un giorno essere un astronauta! Nella cittadina dove vive il padre conosce un uomo misterioso che scopre… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Ragazzino turbolento viene mandato dalla madre a stare con il padre con il quale è separata. I due non si vedono da anni quindi il rapporto padre/figlio è un pò in crisi. Per di più il giovane è un sognatore, si diverte con razzi giocattolo ma vorrebbe un giorno essere un astronauta! Nella cittadina dove vive il padre conosce un uomo misterioso che scopre…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito