Espandi menu
cerca

Trama

La vita di Jovan è fatta di serate a spasso per locali notturni e di scommesse con l'amico Milan su chi conquisterà più ragazze. Mantenuto dai genitori che vivono all'estero, Jovan abita da solo e si vede con Maja, una giovane apparentemente normale che lui tratta come tutte le altre ragazze che incontra. La percezione di Jovan cambia però quando vede i video amatoriali che Maja posta su internet, indicando certi luoghi di Belgrado. Nello scoprire cosa tali posti nascondano, Jovan sarà colto dalla passione, dalla gelosia e dall'istinto di possesso, fino a quando il sesso passionale non prenderà il sopravvento.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Tato88 di Tato88
9 stelle

Il film del serbo Pavle Vuckovic è un affascinante analisi dei rapporti amorosi moderni e di come questi siano sensibilmente influenzati dalle possibilità voyeuristiche consentite dalle nuove tecnologie. Gli ambigui filmati che la dolce Maya posta su internet aprono al giovane Jovan l'accesso ad una nuova concezione di rapporto sentimentale basato sulla possessione e sulla gelosia,… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015

Recensione

Tato88 di Tato88
9 stelle

Il film del serbo Pavle Vuckovic è un affascinante analisi dei rapporti amorosi moderni e di come questi siano sensibilmente influenzati dalle possibilità voyeuristiche consentite dalle nuove tecnologie. Gli ambigui filmati che la dolce Maya posta su internet aprono al giovane Jovan l'accesso ad una nuova concezione di rapporto sentimentale basato sulla possessione e sulla gelosia,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito