Espandi menu
cerca

Trama

Arthur Upfield, lo scrittore di gialli più famoso d'Australia, pianifica il delitto perfetto nel suo nuovo romanzo. Mentre sono in corso le preparative per il lancio del suo nuovo lavoro, l'amico Snowy Rowles mette in pratica quanto scritto da Arthur, con conseguenze letali. Le vite dei due uomini prenderanno così strade diverse, tra le accuse di omicidio e l'improvvisa notorietà a livello mondiale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film diviso in parti : ci troviamo in una sperduta parte dell'Australia piu' remota e arida nel bel mezzo del quasi nulla ed accadono vari omicidi come scritto dallo Scrittore in questa Pellicola,visto che un Suo amico effettivamente uccide varie persone come scritto nel Libro e cosi' alla fine la visione lo stesso ne guadagna pur essendo una Pellicola un po' scarna come ambientazione e Storia… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
Trasmesso il 9 aprile 2016 su Rai Premium
Trasmesso l'8 febbraio 2016 su Rai Premium
2015
2015
Trasmesso il 26 aprile 2015 su Rai Premium
Trasmesso il 20 febbraio 2015 su Rai Premium
2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film diviso in parti : ci troviamo in una sperduta parte dell'Australia piu' remota e arida nel bel mezzo del quasi nulla ed accadono vari omicidi come scritto dallo Scrittore in questa Pellicola,visto che un Suo amico effettivamente uccide varie persone come scritto nel Libro e cosi' alla fine la visione lo stesso ne guadagna pur essendo una Pellicola un po' scarna come ambientazione e Storia…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito