Espandi menu
cerca

Trama

Yuzuki è ammessa alla prestigiosa accademia per sole ragazze di St. Anesty ma non immagina nemmeno cosa ciò voglia dire. Durante la cerimonia di benvenuto, viene infatti scortata da due compagne di scuola al piano seminterrato, dove è costretta a diventare una componente del sadico club di tortura dell'istituto. Qui, incontrerà Aoi, una veterana che sta cercando di perfezionare le sue capacità di tortura.

Commenti (1) vedi tutti

  • Live action del manga Chotto Kawaii Aian Meiden, scritto da Makoto Fukami e illustrato da Alpha AlfLayla. Privo di un vero e proprio registro di genere, tra erotismo, commedia e dramma va in scena un film pieno di umori (e amori) femminili.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Alla scuola Sacra Onestà Heisei, la nuova iscritta Yuzuki (Noriko Kijima) scopre alcune ragazze tenere insoliti atteggiamenti. In particolare nota Aoi (Haruna Yoshizumi) sculacciarsi da sola, mentre è sotto la doccia. Attratta dal sensuale costume intimo di Aoi, Yuzuki non esita ad approprirsene indebitamente per poi indossarlo e darsi piacere. Più tardi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Alla scuola Sacra Onestà Heisei, la nuova iscritta Yuzuki (Noriko Kijima) scopre alcune ragazze tenere insoliti atteggiamenti. In particolare nota Aoi (Haruna Yoshizumi) sculacciarsi da sola, mentre è sotto la doccia. Attratta dal sensuale costume intimo di Aoi, Yuzuki non esita ad approprirsene indebitamente per poi indossarlo e darsi piacere. Più tardi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito