Espandi menu
cerca

Trama

Bosnia, 2010. Le sorelle Ruveyda e Zeyna vivono, insieme all’anziano fratello Aliya, a Belvedere, un campo profughi costruito presso la città di Srebrenica. Le loro famiglie sono state sterminate durante il genocidio del 1995, e benché siano passati quindici anni da allora, le loro vite quotidiane continuano ad essere pesantemente segnate dalla memoria di quei sanguinosi eventi. Solo Adnan, il figlio ventenne di Zeyna, è fermamente intenzionato a dimenticare. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

In questo film in bianco e nero v’è un solo dettaglio colorato: è lo schermo di un vecchio televisore a tubo catodico, sintonizzato sull’edizione serba del Grande Fratello. Zeyna, quelle immagini, se le mangia con gli occhi. Ed intanto freme, guardando il suo Adnan, quel figlio che, insieme al vecchio Aliya, malato cronico e mutilato di guerra, è rimasto… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

In questo film in bianco e nero v’è un solo dettaglio colorato: è lo schermo di un vecchio televisore a tubo catodico, sintonizzato sull’edizione serba del Grande Fratello. Zeyna, quelle immagini, se le mangia con gli occhi. Ed intanto freme, guardando il suo Adnan, quel figlio che, insieme al vecchio Aliya, malato cronico e mutilato di guerra, è rimasto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito