Espandi menu
cerca

Never Die Young

Regia di Pol Cruchten

Con Robinson Stévenin, Laurence Côte, Antoine Andret, Thomas Beckius, Bernard Colin, Ludovic Mendes Dias, Finnur Dor, Raphaël Faramelli... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Guido Peters è nato a Petange il 7 dicembre 1959. All'età di 12 anni, viene mandato in un collegio di Arton dove trascorre tre lunghi anni prima di tornare a casa. Una volta di ritorno però le cose prendono una butta piega e Guido, giovanissimo, comincia a dipendere dalla droga e a mettersi nei guai con la polizia, fino all'arresto,# a vent'anni, per via di una tragica storia. Tentando di fuggire dalla stazione di polizia, Guido salta da un muro alto oltre 8 metri ma rimane paralizzato per il resto della vita ed è mandato in un centro di riabilitazione, dove tenterà invano il suicidio. Scampato due volte alla morte, Guido ha ormai 50 anni, si è liberato dal giogo della droga e la sua vita sembra scorrere tranquilla.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito