Il redentore - Redeemer

Regia di Ernesto Díaz Espinoza

Con Noah Segan, Marko Zaror, Loreto Aravena, Mauricio Diocares, Otilio Castro, Smirnow Boris, José Luís Mósca, Mauricio Raab Sanz... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema Max
  • Ore 05:55
altre VISIONI

Trama

Pardo, un uomo il cui cuore si porta dietro un pesante fardello, è alla ricerca di un modo per espiare i peccati del passato. Lavora come vigilante e quando ferma i criminali dà sempre loro la possibilità di chiedere perdono, ma i delinquenti non sempre lo ascoltano. Nel caso in cui non collaborino, Pardo li fa fuori nel modo più raccapricciante che gli passa per la testa sul momento. Quando però nel suo cammino incrocia Bradock, Pardo avrà a che fare improvvisamente con un'intera organizzazione criminale con cui fare i conti e si ritroverà a prendersi cura di una donna per la prima volta dal tempo della tragedia che gli ha segnato il destino.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Il meglio del 2016
2016
Disponibile dal 23 marzo 2016 in Dvd a 11,48€
Acquista
Il meglio del 2014
2014
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito