Espandi menu
cerca

Halloween Night

Regia di Bobby Roe

Con Brandy Schaefer, Zack Andrews, Bobby Roe, Mikey Roe, Jeff Larson, Chloë Crampton, Ian Roberts, Jim Tavaré, Ashley Whelan... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Per Halloween, dietro i fiumi di sangue finto e le maschere a buon mercato che impazzano per le strade americane, capita che accada realmente qualcosa di terrificante. Per ottenere qualche brivido in più, cinque amici partono per un viaggio teso a scoprire fantasmi nascosti. E, proprio quando sembra che la loro ricerca sia giunta a un vicolo cieco, l'orrore si manifesta davanti ai loro occhi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film poverissimo di idee e girato malissimo, tra immagini sfocate, giochi di buio e tenebra a coprire l'assenza di una storia che -proprio- non fila. 90 sfiancanti minuti di nervosismo attendono il povero spettatore che, inconsapevole, si appresta alla visione... di sicuro dopo avere subito questa roba, Halloween non sarà più lo stesso!

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

FedeErra di FedeErra
6 stelle

C’è il fascino della sconosciuta, desolata provincia americana e c’è quello del tocco iperrealista tanto amato dai fan del mokumentary. Anche se la pretesa di conferire un taglio sociologico è forse un tantino vacua, le suggestioni legate al retrivo sottobosco popolare rivelano umori e fanatismi perturbanti. Sì al sonoro e agli infiniti spauracchi che… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
1 stelle

  Complimenti agli autori: non è mica facile realizzare 90 minuti di girato senza che siano riusciti 10 -dicasi 10- secondi di film, perché Halloween night -no budget inseritosi tardivamente nel filone Blair witch  (ma quanti saranno i danni, dovuti alle emulazioni, che ha cagionato questo film?)- mette a dura prova i nervi dello spettatore non per la tensione (perfetta… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

FedeErra di FedeErra
6 stelle

C’è il fascino della sconosciuta, desolata provincia americana e c’è quello del tocco iperrealista tanto amato dai fan del mokumentary. Anche se la pretesa di conferire un taglio sociologico è forse un tantino vacua, le suggestioni legate al retrivo sottobosco popolare rivelano umori e fanatismi perturbanti. Sì al sonoro e agli infiniti spauracchi che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

  Complimenti agli autori: non è mica facile realizzare 90 minuti di girato senza che siano riusciti 10 -dicasi 10- secondi di film, perché Halloween night -no budget inseritosi tardivamente nel filone Blair witch  (ma quanti saranno i danni, dovuti alle emulazioni, che ha cagionato questo film?)- mette a dura prova i nervi dello spettatore non per la tensione (perfetta…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito