Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LITTLE GAY BOY TRILOGY di ANTONY HICKLING nasce come una raccolta cronologica di tre corti: una trilogia che raccoglie il lavoro di un giovane autore d'accordo, ma alla fine e a tutti gli effetti, ormai un unico lungometraggio con un preciso filo conduttore, destinato a far discutere per le situazioni forti e la dirompenza del suo percorso. Trilogy è innanzi tutto un calvario piu'… leggi tutto

2 recensioni positive

2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

LITTLE GAY BOY TRILOGY di ANTONY HICKLING nasce come una raccolta cronologica di tre corti: una trilogia che raccoglie il lavoro di un giovane autore d'accordo, ma alla fine e a tutti gli effetti, ormai un unico lungometraggio con un preciso filo conduttore, destinato a far discutere per le situazioni forti e la dirompenza del suo percorso. Trilogy è innanzi tutto un calvario piu'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

port cros di port cros
7 stelle

IN&OUT FESTIVAL DU FILM GAY ET LESBIEN DE NICE 2014             Il trittico Little Gay Boy, presentato nell'ambito del 6° Festival del Cinema Gay e Lesbico di Nizza, riunisce tre cortometraggi realizzati nel corso di due anni dal regista inglese trapiantato in Francia Antony Hickling. La trilogia racconta la storia, ricca di riferimenti alla…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito