Espandi menu
cerca

Trama

Alla fine della seconda guerra mondiale un gruppo di gerarchi nazisti mette in piedi una casa di tolleranza per soli ufficiali. Si tratta però di una trappola, per valutare se i frequentatori del bordello sono traditori del Reich e, a quel punto, punirli con la morte.

Commenti (1) vedi tutti

  • Una brutta copia di Salon Kitty girata senza mezzi, attori improvvisati e con totale assenza di idee ...

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
1 stelle

    Allo scopo di recare sollievo ad alti gradi della sfera militare nazista, un gruppo di "volontarie" viene formato con tirocinio effettuato dietro coordinamento del professor Jürgen (Luciano Pigozzi). La direzione del "bordello" spetta invece a Hans Schellenberg (Gabriele Carrara). Le finalità del luogo è però altra: con l'aiuto delle ragazze… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2017
2017

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Allo scopo di recare sollievo ad alti gradi della sfera militare nazista, un gruppo di "volontarie" viene formato con tirocinio effettuato dietro coordinamento del professor Jürgen (Luciano Pigozzi). La direzione del "bordello" spetta invece a Hans Schellenberg (Gabriele Carrara). Le finalità del luogo è però altra: con l'aiuto delle ragazze…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Alla fine della seconda guerra mondiale un gruppo di gerarchi nazisti mette in piedi una casa di tolleranza per soli ufficiali. Si tratta però di una trappola, per valutare se i frequentatori del bordello sono traditori del Reich e, a quel punto, punirli sanguinosamente. Nazisploitation di medio livello, cioè non estremamente misero e truce, ma neppure elaborato o colmo di idee e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito