Espandi menu
cerca

Robot Overlords

Regia di Jon Wright

Con Gillian Anderson, Ben Kingsley, Callan McAuliffe, Geraldine James, Steven Mackintosh, Tamer Hassan, Craig Garner, Ella Hunt... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Sono passati tre anni da quando i robot hanno invaso la Terra. Sean Flynn non ha mai abbandonato la speranza di ritrovare #ancora in vita il padre e tutti gli esseri umani sono dotati di trasmettitori per essere controllati dai robot e obbedire alle loro regole. Quando un incidente in casa manda in corto circuito il suo trasmettitore, Sean ha la possibilità insieme agli amici di infiltrarsi nelle fila degli avversari alieni e tentare di liberare l'umanità una volta per tutte.

Commenti (7) vedi tutti

  • Film con alti e bassi, che a pochi anni dalla sua uscita merita una rivalutazione, alla luce dei fatti accaduti realmente, che ricordano da vicino la storia qui narrata. E, probabilmente, a breve scopriremo anche altri punti di contatto con la realtà.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Un susseguirsi di scene patetiche una dopo l'altra

    commento di arcarsenal79
  • ...film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena. Inguardabile, come ci sono finiti attori del calibro di Ben Kingsley ,Gillian Anderson e G. James ...voto 1

    leggi la recensione completa di ivcavicc
  • Film non cosi' brutto come pensavo leggendo qualche Recensione : non sara' innovativo ma gli Attori (qualcuno piu' famoso lo si trova ...) fanno il Loro dovere e la visione e' sufficientemente valida.voto.6.5.

    commento di chribio1
  • Disarmante l'ignoranza di questo crew di cinematografari.Hanno lanciato i Z movies?

    commento di ladick
  • il voto 1 è più che sufficiente, per un film di fantascienza ?!?!?!?!? che non si capisce dove vuole arrivare, dall'inizio alla fine...la produzione dovrebbe rivedere il mitico "Il mondo dei Robot" almeno 100 volte, prima di sfornare una bojata del genere

    commento di dariodad
  • Con tutti i bei film fate vedere sta cagata?

    commento di sticazzi
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Souther78 di Souther78
6 stelle

Non sarà un capolavoro, ma nell'anno 2022, dopo aver visto i coprifuoco ordinati dai nostri "democratici" dittatori sotto l'egida di Bill Gates, Klaus Schwab e dei circoli massonici internazionali, purtroppo più che fantascienza sembra storia. I droni a pattugliare le strade deserte con la gente cui era vietato uscire li abbiamo visti. I cani robot pure. L'idea dei robot, poi,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ivcavicc di ivcavicc
1 stelle

Diciamo subito che come film stiamo "sotto zero assoluto" ! Quindi.....film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena. Inguardabile, come sono inguardabili i quattro giovani protagonisti, "votati all'imbellicimento cerebratico", tutti e quattro fanno a gara per farsi ammazzare dai robot , ma dato che i robot sono più dementi li… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Souther78 di Souther78
6 stelle

Non sarà un capolavoro, ma nell'anno 2022, dopo aver visto i coprifuoco ordinati dai nostri "democratici" dittatori sotto l'egida di Bill Gates, Klaus Schwab e dei circoli massonici internazionali, purtroppo più che fantascienza sembra storia. I droni a pattugliare le strade deserte con la gente cui era vietato uscire li abbiamo visti. I cani robot pure. L'idea dei robot, poi,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2020
2020

Recensione

ivcavicc di ivcavicc
1 stelle

Diciamo subito che come film stiamo "sotto zero assoluto" ! Quindi.....film di fantascienza "sotto zero" , storia "sotto zero", per "sotto sviluppati", mamma mia che pena. Inguardabile, come sono inguardabili i quattro giovani protagonisti, "votati all'imbellicimento cerebratico", tutti e quattro fanno a gara per farsi ammazzare dai robot , ma dato che i robot sono più dementi li…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 23 febbraio 2020 su Nove
2019
2019
Trasmesso il 9 giugno 2019 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 28 aprile 2019 su Rai 4
Trasmesso il 13 aprile 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 26 dicembre 2018 su Rai 4
Trasmesso il 25 dicembre 2018 su Rai 4
2017
2017
Trasmesso il 31 dicembre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 25 dicembre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 26 agosto 2017 su Rai 4
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 gennaio 2017 su Rai 4
Trasmesso il 5 gennaio 2017 su Rai 4
2016
2016

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
6 stelle

Tutto sommato si lascia vedere (dai bambini) questo filmetto dove la solita squadra di amici adolescenti salva il mondo dagli alieni invasori robot. Per moli aspetti mi ha ricordato il recente Oblivion, anche se quest'ultimo è ovviamente di altra caratura.

leggi tutto
Recensione
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
2015
2015
locandina
Foto
2003
2003
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito