Espandi menu
cerca
Il ragazzo della porta accanto

Regia di Rob Cohen vedi scheda film

Recensioni

L'autore

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo
  • Seguaci 34
  • Post 28
  • Recensioni 239
  • Playlist 38
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Il ragazzo della porta accanto

di boychick
6 stelle

Film piacevole, che non annoia e che attira l'attenzione con qualche colpo di scena e che in alcuni momenti tiene col fiato sospeso. Film nel complesso interessante e da vedere.

Il ragazzo della porta accanto ricalca film come Obsessed. In questo caso è un giovane (Noah, interpretato da Ryan Guzman) che sperimenta una vera e propria ossessione nei confronti di Claire Peterson (interpretata da Jennifer Lopez).

Va fin da subito detto, che chi si aspetta da questo film scene ricchissime di suspense o adrenalina pura, rimarrà deluso.. però, nel complesso, qualche scena di suspense che ti attira l'attenzione c'è.. e non è male.

Sicuramente, da Jennifer Lopez e dal regista Rob Cohen ci si aspettava qualcosa di più, ma tutto sommato non c'è da lamentarsi a mio avviso.

Un film leggero, di lunghezza normale nel genere, consigliato soprattutto a chi è piaciuto Obsessed (film del 2009 con Idris Elba e Beyoncè Knowles), David- The Stepfather (film del 2009 con Dylan Walsh e Penn Badgley) e Ossessione omicida (film del 2014 con Idris Elba come attore protagonista).

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati