Il ragazzo della porta accanto

Regia di Rob Cohen vedi scheda film

boychick

boychick

Iscritto dal 28 gennaio 2016 Vai al suo profilo

La recensione su Il ragazzo della porta accanto

di boychick

Film piacevole, che non annoia e che attira l'attenzione con qualche colpo di scena e che in alcuni momenti tiene col fiato sospeso. Film nel complesso interessante e da vedere.

Il ragazzo della porta accanto ricalca film come Obsessed. In questo caso è un giovane (Noah, interpretato da Ryan Guzman) che sperimenta una vera e propria ossessione nei confronti di Claire Peterson (interpretata da Jennifer Lopez).

Va fin da subito detto, che chi si aspetta da questo film scene ricchissime di suspense o adrenalina pura, rimarrà deluso.. però, nel complesso, qualche scena di suspense che ti attira l'attenzione c'è.. e non è male.

Sicuramente, da Jennifer Lopez e dal regista Rob Cohen ci si aspettava qualcosa di più, ma tutto sommato non c'è da lamentarsi a mio avviso.

Un film leggero, di lunghezza normale nel genere, consigliato soprattutto a chi è piaciuto Obsessed (film del 2009 con Idris Elba e Beyoncè Knowles), David- The Stepfather (film del 2009 con Dylan Walsh e Penn Badgley) e Ossessione omicida (film del 2014 con Idris Elba come attore protagonista).