Espandi menu
cerca

Trama

Paolo (Saverio Vallone), figlio di un imprenditore edile, si divide segretamente fra l'amore di Daniela (Sonia Viviani) e quello di Sara (Margit Evelyn Newton). Quando queste vengono a conoscere l'una dell'altra, entrambe lo abbandonano. Nel frattempo il padre di Paolo non riesce a far fronte al pagamento di alcune cambiali ed è minacciato dai creditori.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Paolo, figlio di un piccolo imprenditore, se la spassa durante l'estate a Ischia, tanto da portare avanti contemporaneamente due relazioni amorose. Quando il padre rivelerà di trovarsi nei debiti, però, tutto dovrà cambiare.   Nino D'Angelo non ci sta più? E allora cambio protagonista. Ninì Grassia, colui a cui spetta la colpa di avere introdotto al… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Paolo, figlio di un piccolo imprenditore, se la spassa durante l'estate a Ischia, tanto da portare avanti contemporaneamente due relazioni amorose. Quando il padre rivelerà di trovarsi nei debiti, però, tutto dovrà cambiare.   Nino D'Angelo non ci sta più? E allora cambio protagonista. Ninì Grassia, colui a cui spetta la colpa di avere introdotto al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito