Espandi menu
cerca

Trama

Nel 2001, all'età di 23 anni, Stefano Cascio decidere di intraprendere la strada per il sacerdozio.

Note

Dalla chiesetta di Colle sur Loup in Costa Azzurra alla Basilica di San Pietro in Vaticano, una  storia di vocazione seguita passo passo dalla regista Ariel Camacho nell'arco di dieci anni.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

chribio1 di chribio1
6 stelle

Documentario alquanto particolare di 53' ca. e non 90' come segnalato da Film tv (!) almeno che non sia stato volontariamente accorciato ma anche a me risulta dal mio Settimanale tv di quasi 1h ... comunque si tratta della Storia di un giovane di 23 anni che sente la chiamata verso il Sacerdozio,il tutto messo in visione in modo semplice ma onesto.voto.6. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Documentario alquanto particolare di 53' ca. e non 90' come segnalato da Film tv (!) almeno che non sia stato volontariamente accorciato ma anche a me risulta dal mio Settimanale tv di quasi 1h ... comunque si tratta della Storia di un giovane di 23 anni che sente la chiamata verso il Sacerdozio,il tutto messo in visione in modo semplice ma onesto.voto.6.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito