Espandi menu
cerca

Trama

Una scoperta scientifica che può rivoluzionare i principi della medicina, azzerando per sempre le terribili malattie che l’uomo non è ancora stato in grado di sconfiggere, alimenta i sogni di speranza delle Nazioni che ne sono a conoscenza. Lo scienziato che ha messo a punto questa innovativa tecnologia è pronto a usarla, trasformandola in un’arma dalle potenzialità distruttive senza precedenti, il suo scopo è dominare il mondo. America, Russia e Italia, i soli a conoscere la scoperta, si faranno una guerra sotterranea senza esclusione di colpi, dove tutti sono contro tutti, pur di impossessarsene. Ma il destino del mondo finirà nelle mani di una avvocatessa investigatrice, che suo malgrado ne verrà in possesso. Essendo lei una profonda conoscitrice dell’animo umano, ne farà una copia, nascondendola a rischio della propria vita e distruggendo l’originale. La sua speranza è quella di trovare qualcuno in grado di usarla per lo scopo per la quale è stata creata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito