Espandi menu
cerca

A Good Marriage

Regia di Peter Askin

Con Joan Allen, Anthony LaPaglia, Kristen Connolly, Stephen Lang, Will Rogers, Theo Stockman, Brady Bryson, Timothy J. Cox, Jason Testa... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Mentre il marito con cui è sposata da oltre vent'anni è lontano per uno dei suoi viaggi di lavoro, Darcy Anderson è alla ricerca di batterie nel garage quando si imbatte in qualcosa che le rivela il lato oscuro del consorte. Si tratta di una scoperta raccapricciante, destinata in un crescendo di intensità a porre fine a quello che per tutti era un buon matrimonio.

Note

Basato su una storia di Stephen King.

Commenti (12) vedi tutti

  • Niente di eccezionale, buona la prima parte, poi il film si "addormenta", fino alla resa dei conti finale. La suspense c'e' per tutto il film. E' un thriller, quindi va bene cosi.. A me e' piaciuto. Voto 6

    leggi la recensione completa di filmista
  • Fa il suo lavoro, lo vedi, ti annoi, lo dimentichi.

    commento di Psychomamma
  • Dignitosa trasposizione di un raccontino di King...

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Sceneggiatura di Stephen King, per un thriller tratto da un suo racconto; punto di vista insolito quello femminile, una donna sposata felicemente, che si ritrova a fare i conti con una scoperta che mette in discussione tutto quello che si credeva certo, perché la normalità nasconde l'orrore.

    leggi la recensione completa di Scarlett Blu
  • Pellicole ispirate da Stephen King, ovvero la morte del cinema. Ancora un esemplare che conferma la regola!

    leggi la recensione completa di undying
  • La reazione di una moglie allo scoprire che suo marito è il serial killer che ha ucciso e seviziato ben 12 donne, è del tutto inverosimile.

    commento di ForestOne
  • Ottimo film 6

    commento di eros7378
  • Thriller con sostanza altalenante.voto.4.

    commento di chribio1
  • Thriller davvero senza ritmo, che tradisce la sua natura, innocuo, senza mordente, banale. Voto: 4

    commento di GARIBALDI1975
  • Mi aspettavo un thriller più movimentato invece è un banale e noioso thriller, abbastanza mal combinato. Sconsigliata la visione. Voto 4

    commento di Mr Andrew
  • Ottimo thriller

    leggi la recensione completa di Furetto60
  • Il film non va oltre una diligente ma modesta trasposizione di un non eccelso racconto di S. King. Per essere un thriller manca del tutto l’obiettivo di tenere alta la suspense, complice uno script modesto e prevedibile. Gli interpreti fanno quel che possono, anche loro restando imbrigliati in un lavoro di routine. Score di nessuna rilevanza.

    commento di Marcello del Campo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Scarlett Blu di Scarlett Blu
7 stelle

  Premetto che l'unico romanzo che ho letto anni fa di Stephen King, è 'La metà oscura', e non lo ricordo neppure benissimo, non mi sono mai approcciata ad altre sue opere, un po' perchè non amo l'horror, - cosa vera per quello cinematografico, ma per le opere letterarie non sempre vale lo stesso discorso, infatti amo leggere i racconti di Poe - un po' perchè… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una tranquilla signora di mezza età scopre casualmente che l' affettuoso maritino è in realtà un efferato serial killer di donne . Voi che fareste ? La risposta sembrerebbe facile , però , siccome questo film è tratto da un raccontino di Stephen King , capirete da soli che non sarà proprio così ... E devo riconoscere che che questa pellicola… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
1 stelle

  La middle class americana, il grande sogno americano, l'elogio delle apparenze (qui i protagonisti principali sono oltre i 50 anni, ma completamente rifatti ovvero chirurgicamente modificati). La storia ruota tutta attorno ad una coppia agiata, con alle spalle un lungo matrimonio e due figli, maschio e femmina. Quest'ultima in prossimità delle nozze. Purtroppo la… leggi tutto

2 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Tex Murphy di Tex Murphy
4 stelle

Film semplicemente mal fatto, regge solo la prima parte, Joan Allen (irriconoscibile rispetto ai film di Jason Bourne di solo qualche anno precedenti) costantemente sopra le righe, non è credibile nella parte della moglie che deve reggere il gioco e anche la scena clou è mal fatta...peccato ci sarebbero voluti altri attori (di ben altro calibro) e sicuramente un'altra regia per…

leggi tutto
Recensione
2021
2021

Recensione

filmista di filmista
5 stelle

Un serial killer come marito.  Questo e' quello che si scopre poco dopo l'inizio del film. Dopo questa scoperta, segue un lungo lasso di tempo in cui non succede quasi niente, ma le tensione rimane a causa di quello....che potrebbe succedere...  E' per questo motivo che si e' incentivati a guardare il film fino alla fine ....vi garantisco che ne vale la pena.... Consigliato

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2020
2020
Trasmesso il 29 marzo 2020 su Rai 4

Recensione

daniele64 di daniele64
6 stelle

Una tranquilla signora di mezza età scopre casualmente che l' affettuoso maritino è in realtà un efferato serial killer di donne . Voi che fareste ? La risposta sembrerebbe facile , però , siccome questo film è tratto da un raccontino di Stephen King , capirete da soli che non sarà proprio così ... E devo riconoscere che che questa pellicola…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Trasmesso il 17 marzo 2020 su Rai 4

Recensione

Scarlett Blu di Scarlett Blu
7 stelle

  Premetto che l'unico romanzo che ho letto anni fa di Stephen King, è 'La metà oscura', e non lo ricordo neppure benissimo, non mi sono mai approcciata ad altre sue opere, un po' perchè non amo l'horror, - cosa vera per quello cinematografico, ma per le opere letterarie non sempre vale lo stesso discorso, infatti amo leggere i racconti di Poe - un po' perchè…

leggi tutto
2019
2019
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 agosto 2019 su Rai 4
Trasmesso il 21 agosto 2019 su Rai 4
2018
2018
Trasmesso il 30 giugno 2018 su Rai 4
Trasmesso il 17 giugno 2018 su Rai 4
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Trasmesso il 7 aprile 2018 su Rai 4
2017
2017
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
Trasmesso il 25 ottobre 2017 su Rai 4
Trasmesso il 15 ottobre 2017 su Rai 4

Recensione

Furetto60 di Furetto60
7 stelle

Donna serena,madre e sposa felice, in occasione del suo 26 anniversario di matrimonio,rovistando casualmente in garage, scopre  dei documenti, che dimostrano inconfutabilmente, che  l'amato e stimato marito,contabile di rilievo nell'azienda della sua cittadina,è in realtà lo spietato killer, che, sta tenendo in scacco tutta la comunità,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

undying di undying
1 stelle

  La middle class americana, il grande sogno americano, l'elogio delle apparenze (qui i protagonisti principali sono oltre i 50 anni, ma completamente rifatti ovvero chirurgicamente modificati). La storia ruota tutta attorno ad una coppia agiata, con alle spalle un lungo matrimonio e due figli, maschio e femmina. Quest'ultima in prossimità delle nozze. Purtroppo la…

leggi tutto
2016
2016
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito