Ant-Man

Mike.Wazowski

Iscritto dal 12 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Ant-Man

di Mike.Wazowski

Un supereroe che può alzare più di tre volte il suo peso.

Teaser poster

Ant-Man (2015): Teaser poster

Hank Pym è lo scienziato che ha creato un siero e una supertuta per rimpicciolire una persona, da renderla imbattibile grazie al concetto più piccolo più forte, ma nel momento in cui capisce che potrebbe essere un pericolo per l’umanità la fa sparire.

Però quando l’ex pupillo, Darren Cross, in una presentazione alla Jabberwocky è vicino a replicare la formula, ma per ora ottiene solo dei pessimi sufflè, Hank decide che è giunto il momento di dare la sua creazione a qualcuno che indossi la maschera al posto suo. E qui viene inconsapevolmente scelto un ottimo ladro, Scott Lang, appena uscito di galera bisognoso di denaro e di riscatto per la sua famiglia e sua figlia. Ottimi effetti speciali in un divertissement marveliano, dove Ant-man addirittura combatte vincendo con Falcon degli Avengers.

these-ant-man-parody-posters-are-literally-just-as-good-as-the-official-releases-456466.jpg (740×1080)

Si sorride tanto e ci si appassiona persino nel duello finale tra formica e calabrone dove ci rimette felicemente da parte mia persino l’antipaticissimo insopportabile trenino Thomas.

Ant-Man-Thomas-Tank-Engine-Yellowjacket.jpg (1200×600)

Stan Lee Cameo come barman e scene post credits imprescindibili.