Espandi menu
cerca

Trama

Un ragazzino paralitico, costretto sulla sedia a rotelle, sbircia gli accoppiamenti più o meno clandestini dei vari componenti della famiglia. Desideroso di fare esperienza, tenta l'approccio con ogni donna che gli si pari davanti: amiche, servitù, sconosciute; ogni volta con lo stesso esito negativo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Discreto film di genere con venature incestuose,bello...mi e' piaciuto.

    commento di ezio
  • Dramma dalle venature erotiche girato tra Viareggio e Torre del Lago, nella Villa Borbone. Ottimo il cast, nobilitato dalla presenza di una convinta e commovente Malisa Longo, costretta ad assistere un marito fedifrago ed un figlio disabile, in stato perenne di inappagate pulsioni sessuali.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    Viareggio (Toscana). Il cavaliere Giorgio De Marchi (Dino Strano), è a capo di una azienda agricola di affermata fama. Vive con la moglie Alessia (Malisa Longo) e un figlio sedicenne, il paralitico Andrea (Christian Borromeo), ma non disdice di intrattenere fugaci rapporti -consumati nei campi, nel pollaio o tra le mura domestiche- con la serva Aretha (Rita Silva) e le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
1 stelle

Un ragazzino paralitico, costretto sulla sedia a rotelle, sbircia gli accoppiamenti più o meno clandestini dei vari componenti della famiglia. Desideroso di fare esperienza, tenta l'approccio con ogni donna che gli si pari davanti: amiche, servitù, sconosciute; ogni volta con lo stesso esito negativo.   Quinta e ultima regia cinematografica (seguirà, oltre un decennio… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Viareggio (Toscana). Il cavaliere Giorgio De Marchi (Dino Strano), è a capo di una azienda agricola di affermata fama. Vive con la moglie Alessia (Malisa Longo) e un figlio sedicenne, il paralitico Andrea (Christian Borromeo), ma non disdice di intrattenere fugaci rapporti -consumati nei campi, nel pollaio o tra le mura domestiche- con la serva Aretha (Rita Silva) e le…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Un ragazzino paralitico, costretto sulla sedia a rotelle, sbircia gli accoppiamenti più o meno clandestini dei vari componenti della famiglia. Desideroso di fare esperienza, tenta l'approccio con ogni donna che gli si pari davanti: amiche, servitù, sconosciute; ogni volta con lo stesso esito negativo.   Quinta e ultima regia cinematografica (seguirà, oltre un decennio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito