Espandi menu
cerca

Trama

La prima guerra di Cylon va avanti da dieci anni e il giovane pilota di caccia William Adama, appena reduce dall'addestramento all'accademia, viene assegnato a uno dei più potenti battaglioni della flotta coloniale: la Galactica. Presto in contrasto con il co-pilota Coker, William dovrà stringere con lui un legame improbabile quando una missione di routine legata allo scortare l'enigmatica scienziata Becca Kelly si trasformerà in qualcosa di pericoloso.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Criticatrutto di Criticatrutto
7 stelle

Da quello che si legge in giro, questo film non è semplicemente un prequel della serie Battlestar Galactica, ma dovrebbe essere un pilot per un eventuale altro spin-off della serie. Se andasse in porto e mantenesse la qualità della serie originale, non sarebbe affatto male. Staremo a vedere.   Riguardo al film: Alcune cazzate ed assurdità, ma non troppo pesanti (ne… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 21 aprile 2019 su Italia 1
2015
2015
Trasmesso il 30 maggio 2015 su Italia 1
2014
2014

Recensione

Criticatrutto di Criticatrutto
7 stelle

Da quello che si legge in giro, questo film non è semplicemente un prequel della serie Battlestar Galactica, ma dovrebbe essere un pilot per un eventuale altro spin-off della serie. Se andasse in porto e mantenesse la qualità della serie originale, non sarebbe affatto male. Staremo a vedere.   Riguardo al film: Alcune cazzate ed assurdità, ma non troppo pesanti (ne…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 30 agosto 2014 su Mediaset Italia 2
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito