Espandi menu
cerca

Trama

Due storie parallele hanno per protagonisti personaggi intrappolati in illogici spazi senza fine: due fratelli e un detective sono alle prese con una scala infinita mentre una famiglia deve fare i conti con una strada che non termina mai.

Commenti (2) vedi tutti

  • Opera d'esordio messicana criptica e confusa nel finale, ma senz'altro ricca di spunti e tematiche esistenziali sempre toccanti. Di difficile catalogazione, e da rivedere in tempi brevi per meglio comprendere il complesso disegno che governa l'ermetica sceneggiatura.

    leggi la recensione completa di undying
  • Tentativo di parafrastica rivisitazione dickiana del Ritratto di Dorian Gray: qualcuno soffre al nostro posto. A meno che quel qualcuno - sillessi sineddotica - non eravamo, siamo, saremo, saremmo e fossimo noi stessi...

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

The illusion of motion. Anche voi avete incominciato a non sentirvi più quelli di una volta? Tic-tac, tic-tac... E poi vi s'imbiancano le tempie? Vi pesano le sconfitte? Eh? L'opera prima nel lungometraggio - dopo una serie di corti, tra i quali uno contenuto in “México Bárbaro” - del regista, sceneggiatore e produttore di Città del Messico Isaac… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

champagne1 di champagne1
6 stelle

Una esplosione lontana e lo spazio-tempo non è più lo stesso. Un sacrificio umano e una espiazione di 35 anni che faranno venir fuori la capacità di sopravvivenza dei protagonisti ed avviare la possibilità di una nuova vita (o un nuovo incubo?).     Il cineasta messicano Isaac Ezban scrive dirige e produce questo film a bassissimo budget ma interessante…

leggi tutto

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Carlos ed Oliver hanno problemi con la giustizia. Vengono rintracciati da un poliziotto che si getta al loro inseguimento mentre tentano di fuggire lungo le scale di un palazzo a nove piani. Un colpo di pistola raggiunge Carlos mentre uno strano boato, simile al rumore di un terremoto, coglie l'attenzione dei fuggitivi. Fuggitivi (e inseguitore) intrappolati in una scala senza…

leggi tutto

Recensione

mck di mck
6 stelle

The illusion of motion. Anche voi avete incominciato a non sentirvi più quelli di una volta? Tic-tac, tic-tac... E poi vi s'imbiancano le tempie? Vi pesano le sconfitte? Eh? L'opera prima nel lungometraggio - dopo una serie di corti, tra i quali uno contenuto in “México Bárbaro” - del regista, sceneggiatore e produttore di Città del Messico Isaac…

leggi tutto
2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito