L'India fantasma

Regia di Louis Malle

Vedi cast completo

Questo film non è disponibile. Prenotalo o aggiungilo alla tua Watchlist.

Trama

Riflessioni su un viaggio in India. Il ritmo del Paese asiatico, il suo spirito, le sue differenti dimensioni culturali,  quelle religiose e le realtà politiche esistenti raccontate per immagini, suoni, incontri, luoghi e volti.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

petepec di petepec
10 stelle

Documetario sull' India firmato da Luis Malle.   Titolo originale: L'Inde fantôme: Reflexions sur un voyage   Malle durante un periodo di crisi esistenziale decide di intraprendere un viaggio in India. Siamo alla fine degli anni '60, il regista  parte nel'68 con uno staff ridotto al minimo, un cineoperatore  ed un ingegnere del suono. Il materiale che Malle... leggi tutto

1 recensioni positive

Recensione

petepec di petepec
10 stelle

Documetario sull' India firmato da Luis Malle.   Titolo originale: L'Inde fantôme: Reflexions sur un voyage   Malle durante un periodo di crisi esistenziale decide di intraprendere un viaggio in India. Siamo alla fine degli anni '60, il regista  parte nel'68 con uno staff ridotto al minimo, un cineoperatore  ed un ingegnere del suono. Il materiale che Malle...

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito