Espandi menu
cerca

The Remaining - Il giorno è giunto

Regia di Casey La Scala

Con Johnny Pacar, Shaun Sipos, Bryan Dechart, Alexa Vega, Italia Ricci, Liz E. Morgan, John Pyper-Ferguson, Kim Pacheco, Hayley Lovitt... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Alcuni amici si stanno preparando al matrimonio di Skylar e Dan quando, scatenandosi l'apocalisse sulla Terra, sono testimoni di una serie di eventi che mettono in pericolo le loro stesse vite. In cerca di un riparo, dovranno confrontarsi con un esercito di creature notturne di cui non hanno mai sentito parlare prima, capire cosa sta accadendo in loro e trovare un modo per sopravvivere al nuovo ordine mondiale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Per i giovani, belli e innamorati Skilar e Dan il giorno del matrimonio non potrebbe essere più tragicamente memorabile: un disastroso terremoto preannuncia la caduta dal cielo degli angeli dell’Apocalisse, la morte o meglio il trapasso nell’aldilà dei buoni e credenti, e l’inizio di un incubo terrificante per i superstiti, coloro che nella loro vita non hanno… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto

Recensione

axe di axe
5 stelle

Un film dell'orrore con risvolti teologici: durante una cerimonia di matrimonio, l'Apocalisse "biblica" si scatena sulla terra. Alcuni cadono morti all'istante, altri, tra cui gli sposi ed alcuni amici, sopravvivono; i superstiti sono però colpiti da ulteriori calamità ed incalzati da creature invisibili. Pian piano, i protagonisti comprendono che quelli che muoiono sono i puri ed…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2015
2015
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
5 stelle

Per i giovani, belli e innamorati Skilar e Dan il giorno del matrimonio non potrebbe essere più tragicamente memorabile: un disastroso terremoto preannuncia la caduta dal cielo degli angeli dell’Apocalisse, la morte o meglio il trapasso nell’aldilà dei buoni e credenti, e l’inizio di un incubo terrificante per i superstiti, coloro che nella loro vita non hanno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2014
2014
Bryan Dechart, Alexa Vega
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito