Espandi menu
cerca

Wrong Turn 6

Regia di Valeri Milev

Con Sadie Katz, Anthony Ilott, Aqueela Zoll, Rollo Skinner, Roxanne Pallett, Bobby Campo, Rhys Coiro, Chris Jarvis, Brian Boland... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Un'eredità improvvisa e misteriosa porta Danny e i suoi amici a Hobb Springs, un villaggio dimenticato nelle profondità delle colline del West Virginia. Il posto è sotto la vigilanza di Jackson e Sally, una coppia socialmente imbarazzante che porta Danny dai familiari mai conosciuti prima: il clan degli Hillicker. Ben presto, il giovane scopre che i parenti da generazioni hanno un loro modo di vivere lontano da ogni normalità e legato ad antiche tradizioni di cannibalismo. Tentato dal proibito, dovrà scegliere tra le vite dei suoi amici e la sua discendenza, con tutto l'orrore che ciò comporta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Sequel prevedibile nel contenuto ma comunque in grado di mantenere le premesse, nonché lo standard, dei precedenti capitoli destinati all'home video. La storia si dovrebbe collocare tra il secondo ed il terzo Wrong turn.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Danny (Anthony Ilott), accompagnato dalla ragazza Toni (Aqueela Zoll) e altri cinque amici, raggiunge Hobb Springs Hotel, un isolato resort termale tra i monti Appalachi. Si tratta di una inattesa eredità, in grado di porre freno alla disastrosa situazione finanziaria, avuta in dono dai reali genitori di cui apprende solo ora l'esistenza. Ad accogliere il gruppo di… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

FedeErra di FedeErra
5 stelle

Completamente dislocato dai primi 5 capitoli, nonostante però venga presentato come prequel, è un film per certi versi mediocre (la recitazione non è pervenuta) ma di facilissimo intrattenimento. Milev rinuncia a ogni forma di verosimiglianza, sfrutta molto bene la coralità delle location e mette in atto un vortice di violenza fra il viscerale e il grottesco. 

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2021
2021
2018
2018

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Danny (Anthony Ilott), accompagnato dalla ragazza Toni (Aqueela Zoll) e altri cinque amici, raggiunge Hobb Springs Hotel, un isolato resort termale tra i monti Appalachi. Si tratta di una inattesa eredità, in grado di porre freno alla disastrosa situazione finanziaria, avuta in dono dai reali genitori di cui apprende solo ora l'esistenza. Ad accogliere il gruppo di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito