Espandi menu
cerca

Trama

Un gruppo di uomini e donne transessuali e transgender racconta la costruzione della loro identità alla luce di tre miti tratti dalle Metamorfosi di Ovidio. Si sviluppano sei storie contemporanee di trasformazioni, sei visioni del mondo diverse. Il testo di Ovidio circola così tra gli interpreti, i personaggi, e i loro ruoli mitologicici, rendendo visibili i legami tra la modernità del pensiero antico e le questioni di genere attraverso l’amore e la sessualità nella nostra società.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SIGNS OF LIFE       Cast e regista  Yanira Yariv (la seconda da sinistra) de Amori e Metamorfosi   Appartiene a "Sign of Life", nuova rassegna di questa ultima edizione festivaliera che ambisce a percorrere i nuovi territori della narrazione e del lnguaggio cinematografico, il quarto titolo italiano del Festival: AMORI E… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

alan smithee di alan smithee
8 stelle

FESTIVAL DEL FILM DI LOCARNO - SIGNS OF LIFE       Cast e regista  Yanira Yariv (la seconda da sinistra) de Amori e Metamorfosi   Appartiene a "Sign of Life", nuova rassegna di questa ultima edizione festivaliera che ambisce a percorrere i nuovi territori della narrazione e del lnguaggio cinematografico, il quarto titolo italiano del Festival: AMORI E…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito