Espandi menu
cerca

Trama

Il nobile Lionello torna nel paese natio, dove ritrova Barbara, la sorella lasciata tanti anni prima. Fra i due c'è una scintilla morbosa ancora viva, ma la ragazza è ora sposata con Giordano. Nel contempo, in paese si scatena una scia di omicidi sospetti; Giordano percepisce la presenza di un essere oscuro dietro tutto ciò.

Commenti (1) vedi tutti

  • Uno degli ultimi gotici italiani diretto con classe da un professionista del western, qui occasionalmente in trasferta nell'erotico a sfondo horror. Girato in doppia versione, con inserti di nudo più spinti per il mercato tedesco.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
5 stelle

    Dopo una lunga assenza, Lionello (Mark Damon) torna dalla sorella Barbara (Claudia Gravy) con la quale sin dall'infanzia coltiva un rapporto incestuoso. Con sorpresa, però, scopre che Barbara si è sposata con Giordano (Aldo Bufi Landi) lasciandolo così in uno stato di forte delusione. Nel frattempo, nei paraggi prima la prostituta Dolores, quindi una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Il nobile Lionello torna nel paese natìo, dove ritrova Barbara, la sorella lasciata tanti anni prima. Fra i due c'è una scintilla morbosa ancora viva, ma la ragazza è ora sposata con Giordano. Nel contempo, in paese si scatena una scia di omicidi sospetti; Giordano percepisce la presenza di un essere oscuro dietro tutto ciò.   Horror con poco sangue, thriller… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

undying di undying
5 stelle

    Dopo una lunga assenza, Lionello (Mark Damon) torna dalla sorella Barbara (Claudia Gravy) con la quale sin dall'infanzia coltiva un rapporto incestuoso. Con sorpresa, però, scopre che Barbara si è sposata con Giordano (Aldo Bufi Landi) lasciandolo così in uno stato di forte delusione. Nel frattempo, nei paraggi prima la prostituta Dolores, quindi una…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Il nobile Lionello torna nel paese natìo, dove ritrova Barbara, la sorella lasciata tanti anni prima. Fra i due c'è una scintilla morbosa ancora viva, ma la ragazza è ora sposata con Giordano. Nel contempo, in paese si scatena una scia di omicidi sospetti; Giordano percepisce la presenza di un essere oscuro dietro tutto ciò.   Horror con poco sangue, thriller…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito