Espandi menu
cerca

Beyond the Lights - Trova la tua voce

Regia di Gina Prince-Bythewood

Con Minnie Driver, Gugu Mbatha-Raw, Danny Glover, Nate Parker, Elaine Tan, Aisha Hinds, Aml Ameen, Hayley Marie Norman, Jordan Belfi... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

La storia di una giovane musicista di talento che si trova sul punto di divenire una super star e deve combattere con la pressione che conseguirà alla sua scelta.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ethan di ethan
4 stelle

Una madre (Minnie Driver) porta la figlia Noni (India Jean-Jacques) dalla parrucchiera in vista di un concorso canoro, dove la piccola arriverà seconda, con la madre a disprezzare la posizione e ad invitarla a gettare via il premio; con uno stacco gli anni sono passati e nel frattempo, con la madre a farle da pressante e onnipresente manager, Noni (Gugu Mbatha Raw) è diventata una… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

nickoftime di nickoftime
7 stelle

Sembrano essersi messi d'accordo i distributori italiani, decidendo di far uscire a breve distanza due film accomunati dalla stessa vena romantico sentimentale. Di "La risposta è nelle stelle" abbiamo appena detto mentre di "Beyond the Light - Trova la tua voce" lo faremo, non prima di aver fatto notare come il filone cinematografico dedicato all'amore fatichi sempre di più a… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022
Trasmesso il 27 febbraio 2022 su Iris
Trasmesso il 16 febbraio 2022 su Iris
2021
2021
Trasmesso il 25 maggio 2021 su La5
Trasmesso il 23 maggio 2021 su La5
Trasmesso il 17 febbraio 2021 su La5
2019
2019
Trasmesso il 28 giugno 2019 su La5
2017
2017
Trasmesso il 12 giugno 2017 su La5
2016
2016

Recensione

ethan di ethan
4 stelle

Una madre (Minnie Driver) porta la figlia Noni (India Jean-Jacques) dalla parrucchiera in vista di un concorso canoro, dove la piccola arriverà seconda, con la madre a disprezzare la posizione e ad invitarla a gettare via il premio; con uno stacco gli anni sono passati e nel frattempo, con la madre a farle da pressante e onnipresente manager, Noni (Gugu Mbatha Raw) è diventata una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

Recensione

nickoftime di nickoftime
7 stelle

Sembrano essersi messi d'accordo i distributori italiani, decidendo di far uscire a breve distanza due film accomunati dalla stessa vena romantico sentimentale. Di "La risposta è nelle stelle" abbiamo appena detto mentre di "Beyond the Light - Trova la tua voce" lo faremo, non prima di aver fatto notare come il filone cinematografico dedicato all'amore fatichi sempre di più a…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito