Espandi menu
cerca

Trama

Nove attori italiani, in tournée nei paesi di guerra per degli spettacoli destinati ai militari italiani, vengono sequestrati a scopo politico. Le telecamere che riprendono la loro prigionia restituiscono immagini che in breve tempo si trasformano a insaputa degli attori in un vero reality, seguito 24 ore su 24 da un'emittente italiana. Rinchiusi in un luogo isolato e circondati dal bosco, i sequestrati dovranno lottare contro la violenza dei rapitori, con la precarietà delle condizioni igieniche e con loro stessi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

djangokiller di djangokiller
7 stelle

Il film ha un buonissimo ritmo. Non era facile contrapporre il dramma di 10 attori sequestrati con il grottesco ed il cinismo di chi guarda tale dramma attraverso la TV. L'idea geniale del film consiste proprio nel creare un "vero" reality ad insaputa dei partecipanti che si ritrovano sotto sequestro durante una tournee teatrale nei paesi di guerra mediorientali. Ad un certo punto sorge un… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
1 stelle

Il soggetto sarebbe anche interessante e dotato di potenzialità antropologiche: una compagnia teatrale di dieci elementi, impegnata in tournée nelle zone di guerra mediorientali, è sequestrata da un nucleo terroristico dell’Esercito rivoluzionario armato. I rapitori ordinano all’emittente Channel One di mandare in onda 24 ore su 24 il reality della segregazione e… leggi tutto

1 recensioni negative

2014
2014

Recensione

djangokiller di djangokiller
7 stelle

Il film ha un buonissimo ritmo. Non era facile contrapporre il dramma di 10 attori sequestrati con il grottesco ed il cinismo di chi guarda tale dramma attraverso la TV. L'idea geniale del film consiste proprio nel creare un "vero" reality ad insaputa dei partecipanti che si ritrovano sotto sequestro durante una tournee teatrale nei paesi di guerra mediorientali. Ad un certo punto sorge un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
1 stelle

Il soggetto sarebbe anche interessante e dotato di potenzialità antropologiche: una compagnia teatrale di dieci elementi, impegnata in tournée nelle zone di guerra mediorientali, è sequestrata da un nucleo terroristico dell’Esercito rivoluzionario armato. I rapitori ordinano all’emittente Channel One di mandare in onda 24 ore su 24 il reality della segregazione e…

leggi tutto
Recensione
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito