Espandi menu
cerca

Yakuza Apocalypse: The Great War of the Underworld

Regia di Takashi Miike

Con Yayan Ruhian, Hayato Ichihara Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Akira ammira Genyo Kamiura, il più potente uomo della yakuza sopravvissuto numerose volte a vari attentati. A causa di tale ammirazione, decide di entrare nel mondo della mafia giapponese ma ben presto rimane deluso da una realtà diversa da quella vista nei film e dalla mancanza di valori come fedeltà e carità. La situazione però si complica quando Genyo entra nel mirino di un gruppo di assassini, che conoscono la sua vera natura di vampiro.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

lino99 di lino99
8 stelle

Sull'eclettico regista giapponese Takashi Miike se ne possono dire di tutti i colori, ma di certo non che non sia originale e soprattutto audace. Questa volta compie una a dir poco insolita commistione di generi, che dal semplice yakuza movie, ovvero dedicato alla "mafia" giapponese (piena di tatuaggi), sfocia in un delirio pieno di azione ed elementi horror come il vampirismo,… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 - QUINZAINE DES REALISATEURS Takashi Miike è un folle irresistibile: alla sua prima proiezione a Cannes (alla quale purtroppo non ho potuto assistere), il regista, per farsi perdonare l'assenza sul palco, ha inviato per i suoi fans in delirio un video in cui egli appare vestito da geisha, dichiarando di voler diventare donna e di essere in procinto di sottoporsi… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2021
2021
2019
2019

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Yakuza Apocalypse è un film giapponese del 2015, diretto da Takashi Miike.   Sinossi: Kamiura (Lily Franky) è un boss della yakuza noto per la sua gentilezza verso i civili, tuttavia nasconde un tremendo segreto. Akira (Hayato Ichihara),pupillo del boss, è un ragazzo che prova una stima immensa per Kamiura tuttavia non sa che il suo capo in realtà…

leggi tutto
Recensione
Utile per 8 utenti
2017
2017
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

lino99 di lino99
8 stelle

Sull'eclettico regista giapponese Takashi Miike se ne possono dire di tutti i colori, ma di certo non che non sia originale e soprattutto audace. Questa volta compie una a dir poco insolita commistione di generi, che dal semplice yakuza movie, ovvero dedicato alla "mafia" giapponese (piena di tatuaggi), sfocia in un delirio pieno di azione ed elementi horror come il vampirismo,…

leggi tutto
locandina
Foto
2016
2016
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

FESTIVAL DI CANNES 2015 - QUINZAINE DES REALISATEURS Takashi Miike è un folle irresistibile: alla sua prima proiezione a Cannes (alla quale purtroppo non ho potuto assistere), il regista, per farsi perdonare l'assenza sul palco, ha inviato per i suoi fans in delirio un video in cui egli appare vestito da geisha, dichiarando di voler diventare donna e di essere in procinto di sottoporsi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina
Foto
2014
2014
Yayan Ruhian, Hayato Ichihara
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito