Espandi menu
cerca

Trama

Quando i piani per un fine settimana di vacanza si fermano a un vicolo cieco, un gruppo di affiatati amici si ritrova bloccato in un territorio sconosciuto e minacciato da un predatore assetato di sangue. Rintanati in una baia isolata, i ragazzi dovranno vedersela con la loro sopravvivenza e con le tensioni legate a vecchi segreti a lungo sepolti.

Commenti (6) vedi tutti

  • Teenmovie, un horror quasi bambinesco, dialoghi imbarazzanti ed un revival di altri film di genere. Nulla di nuovo. Si salvano location e i costumi del mostro, che una sua originalità! Per il resto, è meglio passare oltre. Voto: 3

    commento di GARIBALDI1975
  • Non ricordavo di averlo visto noioso 5

    commento di eros7378
  • Survival horror piuttosto scialbo e convenzionale.

    commento di Fanny Sally
  • Horror d'assedio piuttosto convenzionale ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Discreto. Voto 7. La critica gli ha dato 9... Assurdo

    commento di MiniPuppy
  • Animal, il segreto della foresta segue i canoni dei classici del genere “predatore contro gruppo di umani”, senza fronzoli ed effetti speciali, come si usava una volta, artigianalmente, e questo credo si possa considerare un aspetto positivo, che rende merito al regista e sceneggiatori, che però si perdono in corso d'opera

    leggi la recensione completa di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

Non ci siamo ! Non è così , almeno secondo me , che si costruisce un bel film dell' orrore ... Manca quel ( magari piccolo )  tocco di realismo che renda la minaccia più tangibile e concreta . Così è tutto un lavoro di fantasia , senza alcun appiglio nel mondo reale , così è troppo facile . Ho visto che qualcuno ha apprezzato il totale… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Cinque giovani amici, due coppie e un ragazzo gay, vanno per boschi a fare una gita, ma arrivata la notte si imbattono in una creatura spaventosa, un mostro mai visto prima che inizia a dargli la caccia. Gli amici si rifugiano in una casa sperduta nel bosco e lì incontreranno tre adulti anche loro superstiti di un precedente attacco della creatura. Niente di più classico e di… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Barkilphedro di Barkilphedro
3 stelle

Il film segue tutti i cliché del genere senza aggiungere un ideuzza che è una. Il problema è che anche i cliché sono messi in scena in modo approssimativo e con poca convinzione. I personaggi sono banali e poco sviluppati, non creano empatia e quando muoiono in breve ci importa 'na sega. I personaggi stessi non sembrano penarsi più di tanto quando… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
Trasmesso il 23 maggio 2021 su Italia 1
Trasmesso il 12 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'11 febbraio 2021 su Mediaset Italia 2
2020
2020
Trasmesso il 3 giugno 2020 su Italia 1
Trasmesso il 16 maggio 2020 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 maggio 2020 su Mediaset Italia 2
2019
2019
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

Non ci siamo ! Non è così , almeno secondo me , che si costruisce un bel film dell' orrore ... Manca quel ( magari piccolo )  tocco di realismo che renda la minaccia più tangibile e concreta . Così è tutto un lavoro di fantasia , senza alcun appiglio nel mondo reale , così è troppo facile . Ho visto che qualcuno ha apprezzato il totale…

leggi tutto
Trasmesso il 16 febbraio 2019 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 febbraio 2019 su Mediaset Italia 2
2017
2017

Fuggi Resisti Combatti

Barkilphedro di Barkilphedro

Una selezione di film nei quali il filo conduttore sia la fuga o la resistenza o la lotta contro avversità causate dalla natura o dall'ambiente dove i protagonisti sono inseriti.…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
3 stelle

Il film segue tutti i cliché del genere senza aggiungere un ideuzza che è una. Il problema è che anche i cliché sono messi in scena in modo approssimativo e con poca convinzione. I personaggi sono banali e poco sviluppati, non creano empatia e quando muoiono in breve ci importa 'na sega. I personaggi stessi non sembrano penarsi più di tanto quando…

leggi tutto
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 13 luglio 2017 su Italia 1
2016
2016

Recensione

wang yu di wang yu
3 stelle

Foreste,giovani che scappano impauriti e si rinchiudono in una casa per difendersi,ovvero la sagra del gia visto. Ma in questo film povero di contenuti le idiozie si sprecano.Non vi fate ingannare dai voti alti di questo sito,su IMDB E OFDB,questo film non raggiunge neanche il 5 come media voto.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

Maciknight di Maciknight
5 stelle

Animal, il segreto della foresta segue i canoni dei classici del genere “predatore contro gruppo di umani”, senza fronzoli ed effetti speciali, come si usava una volta, artigianalmente, e questo credo si possa considerare un aspetto positivo, che rende merito al regista e sceneggiatori. Anche la narrazione è abbastanza lineare e semplice, gli attori sono nella parte,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2015
2015

Recensione

scapigliato di scapigliato
9 stelle

Cinque giovani amici, due coppie e un ragazzo gay, vanno per boschi a fare una gita, ma arrivata la notte si imbattono in una creatura spaventosa, un mostro mai visto prima che inizia a dargli la caccia. Gli amici si rifugiano in una casa sperduta nel bosco e lì incontreranno tre adulti anche loro superstiti di un precedente attacco della creatura. Niente di più classico e di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2014
2014

Recensione

lizgillz di lizgillz
10 stelle

questo è il film più figo del mondo!!!!! Ve lo consiglio!! l'ho visto in inglese ed è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito