Espandi menu
cerca

Trama

Hess Greene, antropologo afro-americano benestante e colto, è intento a studiare alcuni reperti provenienti da un'antica tribù africana quando viene a contatto con un antico pugnale Ashanti. Complice l'arrivo dell'ansioso collega Lafayette Hightower e qualche bicchiere di troppo, ne consegue una notte segnata da un omicidio sanguinoso e da un suicidio. Il pugnale africano rende però Hess immortale e con una insaziabile dipendenza dal sangue. La nuova sete ossessionerà da quel momento ogni sua mossa fino a quando l'amore non gli presenterà una nuova sfida da affrontare.

Commenti (3) vedi tutti

  • Una colonna sonora hip hop ci accompagna per tutto il film tra gore,sangue sesso e vampirismo in un calderone a tratti incomprensibile...divertitevi e godete...poi chi vuol capire capisca.

    commento di ezio
  • Commedia sul tema della emodipendenza (vampirismo) in chiave blaxploitation. Nonostante la sceneggiatura presenti molti vuoti narrativi, grazie all'ottimo apporto della colonna sonora intrattiene piacevolmente durante la visione.

    leggi la recensione completa di undying
  • non capisco la poca considerazione data a questo film, sicuramente non uno dei maggiori di Spike Lee ma comunque meritevole di una visione.

    commento di lucasPrevitali
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

    L'antropologo Hess Green (Stephen Tyrone Williams) colleziona artefatti antichi, tra i quali anche un pugnale utilizzato probabilmente ad uso rituale. Sta lavorando assieme al collega Lafayette (Elvis Nolasco) sulla ricostruzione della cultura Ashanti, un insediamento preistorico africano, eccezionalmente progredito rispetto alle altre popolazioni contemporanee.… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2019
2019

Recensione

undying di undying
6 stelle

    L'antropologo Hess Green (Stephen Tyrone Williams) colleziona artefatti antichi, tra i quali anche un pugnale utilizzato probabilmente ad uso rituale. Sta lavorando assieme al collega Lafayette (Elvis Nolasco) sulla ricostruzione della cultura Ashanti, un insediamento preistorico africano, eccezionalmente progredito rispetto alle altre popolazioni contemporanee.…

leggi tutto
2017
2017
locandina
Foto
2014
2014
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito