Espandi menu
cerca
Tomorrowland - Il mondo di domani

Regia di Brad Bird vedi scheda film

Commenti brevi
  • Film che inizia a segnare il new deal della Disney, sotto il nuovo padrone Blackrock Inc., con messaggi incoerenti e ampiamente censurabili, ma comunque godibile nel suo insieme e non (troppo) limitato alla fruizione dei più giovani.

    leggi la recensione completa di Souther78
  • Cavolata per Bambini sui 7-10 anni spero non di più : carina almeno la Protagonista Britt Robertson già notata il altri Films anche a carattere Teen Horror.voto.1.

    commento di chribio1
  • Film Disney per famiglia...trama molto fantasiosa ma a volte complessa, alcune scene sono veramente originali e di effetto!!!... cmq visto con piacere..7.5

    commento di Bibi0075
  • Invece di fare un filmetto per ragazzi, si poteva cogliere l'occasione per costruire un robusto sci-fy su un'idea interessante, anche se qui inutilmente pasticciata. Voto 5.

    leggi la recensione completa di ezzo24
  • Tante idee originali ed interessanti, ma è davvero troppo complesso, soprattutto nel finale... Serve un po' un atto di fede come in tutte le religioni che si rispettino. Intrattiene comunque in modo dignitoso almeno per una sufficienza. 6+

    commento di Brady
  • Ispirato a un'attrazione Disney, Tomorrowland non è un brutto film, sinceramente, ci sono comunque ottimi momenti e situazioni interessanti e originali ma trovo che sia troppo spesso dispersivo e inconcludente, specie nel finale, ed è proprio questo a ineficiare e a squalificarne ulteriormente il risultato finale.

    leggi la recensione completa di YellowBastard
  • Film stranamente (e inutilmente) complesso nella trama e vagamente ambiguo per quel che riguarda la cosiddetta morale della favola. Tanto la Disney così come il regista Brad Bird hanno fatto di molto, molto meglio.

    leggi la recensione completa di marcopolo30
  • Occasione persa, l'idea c'era ma il tutto andava rivisto in molti punti...peccato.

    leggi la recensione completa di tobanis
  • Tomorrowland è Disney World, inutile girarci intorno, e i sognatori disposti a tutto pur di vivere il sogno di Disney, in fondo, non sono che consumatori. Film piuttosto contorto nell'esposizione dei fatti, ma che può contare sulla gradevolezza degli effetti speciali.

    commento di Alter Darius
  • George Clooney gradevolmente gigione ; un'adolescente insofferente ; due mondi paralleli , l'uno grigio e triste l'altro coloratissimo e pieno di opportunità . Leggerissima favoletta che non riserva sorprese a parte la scoperta di una giovane attrice , Raffey Cassidy, con un espressione davvero intrigante ...

    commento di dollyfc
  • Terrificante inizio, non sono riuscito ad arrivare a venti minuti di visione…ma cosa si sono fumati ? Non oso pensare il resto del film comunque…

    commento di Tex Murphy