Espandi menu
cerca

The Calling

Regia di Jason Stone

Con Susan Sarandon, Gil Bellows, Ellen Burstyn, Topher Grace, Donald Sutherland, Christopher Heyerdahl, Kristin Booth, Amanda Brugel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

La detective Hazel Micallef (Susan Sarandon) non ha mai avuto molto di cui preoccuparsi nella sonnolenta cittadina di Port Dundas. Sulla strada per la pensione, alle prese con un mal di schiena che la rende dipendente dagli antidolorifici e reduce da un recente divorzio, Hazel si ritrova a doversi occupare dell'omicidio di una donna malata terminale, uccisa nella sua abitazione. Inevitabilmente costretta a confrontarsi con un serial killer che ha terrificato tutto il paese, Hazel vedrà l'intera sua vita andare fuori controllo.

Commenti (1) vedi tutti

  • Non ho visto un horror, ho visto un giallo-thriller. Indagine su una serie di omicidi. Benche' venga fatto capire a chiare lettere chi e' l'assassino, il film rimane interessante fino alla fine.. voto 7

    leggi la recensione completa di filmista
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Sandy22 di Sandy22
5 stelle

The Calling è un thriller abbastanza cupo e crudo con risvolti mistico-religiosi ambientato in una piccola città del Canada. Per quanto non sia nuova la trovata della tranquilla cittadina che viene sconvolta da un crimine, la storia sembra più adatta a una puntata di una serie tv criminal piuttosto che a un lungometraggio.   La protagonista indiscussa è Susan… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

filmista di filmista
7 stelle

Trama interessante, finale non scontato.  Bravissima Susan Sarandon nei panni della detective al suo primo caso di omicidio.  Non e' certo un film d'azione, ma l'incertezza dell'evolversi degli eventi rende il film particolarmente interessante.  Nessun flashback, che molte volte rendono il film incomprensibile.  Parte del film si evolve su una linea retta, poi il trend cambia… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Recensione

filmista di filmista
7 stelle

Trama interessante, finale non scontato.  Bravissima Susan Sarandon nei panni della detective al suo primo caso di omicidio.  Non e' certo un film d'azione, ma l'incertezza dell'evolversi degli eventi rende il film particolarmente interessante.  Nessun flashback, che molte volte rendono il film incomprensibile.  Parte del film si evolve su una linea retta, poi il trend cambia…

leggi tutto
Recensione
2016
2016
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 9 voti
vedi tutti

Recensione

Sandy22 di Sandy22
5 stelle

The Calling è un thriller abbastanza cupo e crudo con risvolti mistico-religiosi ambientato in una piccola città del Canada. Per quanto non sia nuova la trovata della tranquilla cittadina che viene sconvolta da un crimine, la storia sembra più adatta a una puntata di una serie tv criminal piuttosto che a un lungometraggio.   La protagonista indiscussa è Susan…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti

Recensione

solocinema di solocinema
6 stelle

  VIVERE PER MORIRE, MORIRE PER VIVERE Alla bravissima Susan Sarandon, pluripremiata con Oscar, Donatello ecc., è stato affidato l’inconsueto ruolo di una sciatta detective, Hazel Micallef,dedita all’alcol e farmaci. Peraltro ha il difficile compito di indagare su alcuni delitti orribili con una matrice non nuova nel suo metodo, anche questa volta c’è da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

will kane di will kane
6 stelle

Da noi questo thriller targato Canada arriva direttamente in video,seppure tratto da un romanzo che in America ha ottenuto buone vendite:ambientato in un panorama gelido,provincia canadese in cui accade poco di eclatante,vede una detective in avanti con gli anni,afflitta da dolori reumatici,e dipendente da farmaci e alcool,ritrovarsi a che fare con dei delitti seriali,a sfondo…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito