Espandi menu
cerca

Trama

Bici ha 18 anni e vive a Liegi, in Belgio. Rotondetta e talentuosa, canta in una rock band di cui è chitarrista Vince, suo amico di infanzia. Segretamente innamorata di lui, Bici deve fare i conti con l'arrivo nel gruppo e nella vita di Vince di Anita, un'intrusa che vede come una rivale da metter fuori gioco con tutte le sue forze.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

panunzio di panunzio
7 stelle

Dopo Alabama Monroe, un’altra storia dal Belgio nella quale la musica è grande protagonista. Lo sfondo è una località di provincia dove dalle ciminiere continua ad uscire fumo ma non vi è ombra di classe operaia: sarà questa la società postfordista, il lavoro senza i lavoratori? E’ in questo contesto che Bici trova sfogo nella musica dalle… leggi tutto

1 recensioni positive

2014
2014

Recensione

panunzio di panunzio
7 stelle

Dopo Alabama Monroe, un’altra storia dal Belgio nella quale la musica è grande protagonista. Lo sfondo è una località di provincia dove dalle ciminiere continua ad uscire fumo ma non vi è ombra di classe operaia: sarà questa la società postfordista, il lavoro senza i lavoratori? E’ in questo contesto che Bici trova sfogo nella musica dalle…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito