Espandi menu
cerca

Trama

I residenti di London Road hanno lottato per anni contro gli incidenti stradali che si sono verificati sulla loro strada. Quando Steve Wright, che vive al numero 79, viene arrestato, accusato degli omicidi e condannato, gli stessi abitanti vogliono vederci chiaro e capire cosa vi sia dietro la tragedia che inevitabilmente coinvolge tutti quanti.

Note

Sotto forma di anomalo musical, il film si ispira a un fatto realmente accaduto a Ipswich nel 2006, quando la cittadina venne scossa dal ritrovamento dei cadaveri di cinque anni.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

supadany di supadany
2 stelle

TFF33 Festa Mobile L’idea di utilizzare lo strumento del musical per raccontare la vita di un quartiere scosso da delitti realmente avvenuti era quanto meno curiosa, in più mettiamoci pure il nome di Tom Hardy nel cast, attore che tra i cinefili si sta creando un buon nome, e le premesse si fanno interessanti. Purtroppo la realtà marca decisamente altrove, è… leggi tutto

2 recensioni negative

2016
2016

RE Tom Hardy!

cinefox di cinefox

ATTENZIONE, i film con questo qui creano dipendenza! Da Warrior (2011) (prima mia visione) che lo ha consacrato, a Revenant (2015), passando per Locke (2013), Inception (2010) e dopo aver recuperato Bronson…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

33° TFF - FESTA MOBILE Gli abitanti di un quartiere periferico di Londra, dopo aver cercato di debellare il problema degli incidenti stradali che affliggeva l'intera popolazione, si ritrova da un giorno all'altro a dover lottare per salvare la propria reputazione e il buon nome di tutta la zona, infangata da un terribile fatto di cronaca che riguarda l'arresto di un individuo proprio…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

supadany di supadany
2 stelle

TFF33 Festa Mobile L’idea di utilizzare lo strumento del musical per raccontare la vita di un quartiere scosso da delitti realmente avvenuti era quanto meno curiosa, in più mettiamoci pure il nome di Tom Hardy nel cast, attore che tra i cinefili si sta creando un buon nome, e le premesse si fanno interessanti. Purtroppo la realtà marca decisamente altrove, è…

leggi tutto
Rufus Norris
Foto
2014
2014
Olivia Colman
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito