Espandi menu
cerca

Sharknado 2: A volte ripiovono

  • Sharknado 2: The Second One

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 95'
  • film per la tv
play

Regia di Anthony C. Ferrante

Con Ian Ziering, Tara Reid, Vivica A. Fox, Mark McGrath, Kari Wuhrer, Courtney Baxter, Dante Palminteri, D.C. Douglas, Tiffany Shepis... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (6)

Trama

Una situazione climatica del tutto eccezionale scatena tutta la sua furia mortale sulla città di New York, costringendo la popolazione a mettersi al riparo da uno sharknado ancora più pericoloso di quello che tempo prima ha colpito Los Angeles. Solo Fin e April potranno salvare la Grande Mela e i suoi più cari ed iconici luoghi.

Note

Seguito di Sharknado (2013).

Trailer

Commenti (5) vedi tutti

  • Un oggetto filmico improponibile. Brutto sotto ogni punto di vista. Quanto di buono c'era nel primo capitolo qui viene cancellato a causa di effetti speciali ridicoli non meno delle situazioni. Il taglio ironico, ovviamente voluto, contribuisce a rendere insopportabile il tutto.

    leggi la recensione completa di undying
  • Citazioni, camei e inverosimili scene d'azione si susseguono in questo secondo capitolo, che vira ancora di più verso la parodia dei film catastrofici hollywoodiani, con risultati risibili.

    commento di Fanny Sally
  • Film molto particolare, ovviamente tenendo ben presente di cosa sia non si può che dargli una valutazione molto positiva, coinvolge e diverte molto di più di tanti film più blasonati

    commento di Controvento
  • Sequel davvero divertente dello "Scult del nuovo millennio".

    leggi la recensione completa di lino99
  • Demenziale demenziale assolutamente demenziale voto 3

    commento di eros7378
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

Fin Shepard e l'ex moglie April Wexler stanno volando da Los Angeles a New York dove lei deve presentare al pubblico il suo libro " How to survive to Sharknado". Lui è famoso in tutti gli Stati Uniti, lei ha avuto successo con il libro e  sembra che le cose tra loro stiano andando molto meglio. Durante il volo cominciano però delle strane turbolenze e in men che non si dice si… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle positive

lino99 di lino99
7 stelle

Nessuno mette in dubbio che l'idea di questo "cult del nuovo millennio"(come recitava l'info sul canale di cielo) è completamente folle e insensata e allo stesso tempo commerciale, come diceva yotobi nella sua recensione del primo capitolo, visto che sia i tornadi, sia gli squali sono protagonisti di molti film apprezzati dal pubblico, però bisogna ammettere che il film sa… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

undying di undying
1 stelle

    Fin (Ian Zering) e la moglie April (Tara Reid) sono in volo su un Boeing 747. April è invitata per la presentazione di un libro -Come sopravvivere ad uno sharknado (sic!)- che ha scritto dopo l'esperienza vissuta a Los Angeles. L'aereo incappa in una turbolenza eccezionale quando si ritrova nel mezzo di decine di squali risucchiati nel vortice di un temporale. Dopo il…

leggi tutto
Trasmesso il 2 luglio 2018 su Dmax
Trasmesso il 26 giugno 2018 su Dmax

Squali

CALVAL di CALVAL

Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)

leggi tutto
Playlist
2017
2017
Trasmesso il 20 agosto 2017 su Cielo
Trasmesso il 16 agosto 2017 su Cielo
2016
2016
Trasmesso il 5 dicembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 4 dicembre 2016 su Cielo
Trasmesso il 30 novembre 2016 su Cielo
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 10 voti
vedi tutti
Trasmesso il 5 giugno 2016 su Cielo

Recensione

lino99 di lino99
7 stelle

Nessuno mette in dubbio che l'idea di questo "cult del nuovo millennio"(come recitava l'info sul canale di cielo) è completamente folle e insensata e allo stesso tempo commerciale, come diceva yotobi nella sua recensione del primo capitolo, visto che sia i tornadi, sia gli squali sono protagonisti di molti film apprezzati dal pubblico, però bisogna ammettere che il film sa…

leggi tutto

Recensione

Paul Hackett di Paul Hackett
2 stelle

Una nuova tempesta di squali si dirige su New York. Manco a dirlo, in prima fila a fronteggiare i pericolosi animali c'è Fin Shepard, reduce dall'eroico salvataggio di Los Angeles da un fenomeno analogo.   Sequel fotocopia (nel senso che è una puttanata, esattamente come il primo episodio) di Sharknado, clamoroso scult del 2013. Questa volta il regista Anthony Ferrante e lo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 1 giugno 2016 su Cielo
2015
2015
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

tobanis di tobanis
3 stelle

Dopo quell’enorme cacca di squalo balena che era Sharknado, mi sono pure visto il seguito. Che rimane una cagata, fatto coi piedi, però fa un po’ più sorridere, e l’incipit è una tale interminabile sequenza di stronzate che pure prende. Il resto del film è infatti minore, perché è uguale identico al primo: altro brutto tempo (ma non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
locandina
Foto

Recensione

docpask72 di docpask72
3 stelle

Terribilmente artigianale, orrendamente pazzesco, veloce e ansiogeno q. b., questo film merita un pomeriggio domenicale privo di impegni e pieno di pigrizia. Stavolta, nessuna cortesia all'uscita: sceneggiatura inutile, dialoghi vuoti di senso, effetti speciali sballati, fotografia piatta, colonna sonora banale e soprattutto attori inetti e inerti, inespressivi, bestialmente inadeguati.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito