Espandi menu
cerca

Trama

Due amiche passeggiano nel bosco per un servizio fotografico nei pressi di una struttura abbandonata, credendo di essere sole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Titolo fuorviante per questo corto d’esordio: non si assiste ad alcuna carneficina, “solo” a un duplice omicidio. Efficace la prova delle due ragazze, gustosamente sadica - ma un po’ sopra le righe - la caratterizzazione del torturatore offerta da Lorenzo Lepori. L’atmosfera risulta abbastanza indovinata, nonostante l’invasiva musica di sottofondo. Si tratta… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

ripinko di ripinko
4 stelle

Il fatto che sia un corto non dovrebbe pregiudicare la necessità di fornire allo spettatore un lavoro scarno, poco attento ai dettagli. L'idea di base resta interessante ma la realizzazione non è degna di essere presentata al pubblico. In nessun modo viene ricreata una ambientazione tale da poter scaturire un minimo di tensione. Non per forza di cose la sera o il buio sono… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

ripinko di ripinko
4 stelle

Il fatto che sia un corto non dovrebbe pregiudicare la necessità di fornire allo spettatore un lavoro scarno, poco attento ai dettagli. L'idea di base resta interessante ma la realizzazione non è degna di essere presentata al pubblico. In nessun modo viene ricreata una ambientazione tale da poter scaturire un minimo di tensione. Non per forza di cose la sera o il buio sono…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

Leo Maltin di Leo Maltin
5 stelle

Titolo fuorviante per questo corto d’esordio: non si assiste ad alcuna carneficina, “solo” a un duplice omicidio. Efficace la prova delle due ragazze, gustosamente sadica - ma un po’ sopra le righe - la caratterizzazione del torturatore offerta da Lorenzo Lepori. L’atmosfera risulta abbastanza indovinata, nonostante l’invasiva musica di sottofondo. Si tratta…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito