Espandi menu
cerca

Trama

Rio de Janeiro. Una cameriera decide che è finito il tempo della servitù e, deambulando di casa in casa, inizia a uccidere a coltellate le sue padrone. Non sa, o forse non le importa, che  un destino infausto la attende.

Note

Girato in Brasile e sonorizzato, montato e missato a Parigi a causa della dittatura militare nello stato sudamericano, che aveva costretto Bressane, il compagno Sganzerla e l'attrice Helena Ignez all'espatrio. Lunghi piani sequenza per un film fortissimo, che riflette in modo cruento sulla ribellione di classe, seguendo fedelmente la rivolta di schiavi che, di fronte a un'esistenza senza speranza di miglioramento e senza mezze misure, si regalano un attimo eterno di libertà.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

chribio1 di chribio1
8 stelle

Film duro e assai crudo con questa Cameriera che scorazza impazzita e con profonde turbe psichiche (oltre che avidamente attratta,pare,anche dal suo stesso sesso ...) si mette ad uccidere varie donne sue stesse padrone delle varie case dove ella lavorava e le uccide in maniera sanguinolenta non lasciando stare neanche una parte sessuale (con una delle varie tipe cadute sotto le sue grinfie) e… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
locandina
Foto
2014
2014
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

chribio1 di chribio1
8 stelle

Film duro e assai crudo con questa Cameriera che scorazza impazzita e con profonde turbe psichiche (oltre che avidamente attratta,pare,anche dal suo stesso sesso ...) si mette ad uccidere varie donne sue stesse padrone delle varie case dove ella lavorava e le uccide in maniera sanguinolenta non lasciando stare neanche una parte sessuale (con una delle varie tipe cadute sotto le sue grinfie) e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito